Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: Sacher fallaci, sucker Fallaci Data: 28/7/2006 19.42.2 Visite: 112
Sacher fallaci, sucker Fallaci
E noi ialiani si va in vacanza a Vienna e si dorme in motel del quarto ordine e si magia la sacher torte in pasticcerie minori di immigrati turchi che sanno di sacher torte quanto un congolese sa di babà che hai voglia a mettere rum o strunz' n'addevnet' babbà E noi italiani si va al Prater il Prater con la ruota panoramica e le giostre alte che la gente appena scende vomita e c'è puzza di birra, di piscio e di vomito ovviamente il vomito c'è chi lo calpesta e ai più fortunati gli vomitano in testa direttamete dalle giostre ma non so se funziona come con il guano degli uccelli non so se porta bene e il vomito sa di wustel di birra e di quella maledetta Sacher E noi italiani a capodanno si batte le mani a tempo di Radetzky March il Maresciallo Radetzky austriaco il Maresciallo e lòa sua marcia dedicatagli mentre veniva a far manbassa in Italia E noi italiani plaudiamo alla folle xenofobia della Fallaci una che negli anni 60 sosteneva che le donne italiane erano ormai emancipate e a Pasolini che gli chiedeva delle donne della sila non seppe rispondere ed ancora oggi nell'entroterra campano ci sono matrimoni combinati dalle famiglie E noi italiani diamo credito alla Fallaci una che sul quarto di copertina del suo libro fa scrivere "Oriana Fallaci è una fiorentina e risiede a New York. E' uno degli italiani più celebri dell'Occidente e consegnandole la laurea ad honorem in letteratura il Rettore del Columbia College di Chicago la definì <>" E io tialiano mi chiedo "E' uno degli italiani più celebri dell'Occidente " ma perchè ci sono italiani d'Oriente? cazzo siamo tornati al Sacro Romano Impero? Ed io italiano mi dico "consegnandole la laurea ad honorem in letteratura il Rettore del Columbia College di Chicago la definì <>" Califano è stato anche insignito della laurea honoris causa in filosofia all'Università di New York "per avere scritto una delle più belle pagine della canzone italiana", come recita la motivazione, ora capisco perchè le università made in USA si accapigliano per aggiudicarsi i ricercatori italiani.
"Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|