Nick: Franti Oggetto: x Never Mario F. Data: 5/2/2004 16.9.5 Visite: 204
Caro Maruzziello F., Noi e i Ragazzi dello Zoo di caserta, mi (e spero "CI") delizieresti con un bel post su Bem, lo spettroumano? Te lo ricordi? Era pelato, con le orecchie a punta e le mani a tre dita (tipo Nightcrawler) ed era sempre accompagnato da un ragazzino e una donna con le sue stesse caratteristiche fisiche (tre dita x mano)? Se nn lo dovessi conoscere, di grazia, accirt'. M'arraccumann': un bel post lungo con tante immagini. Se poi mi scarichi pure le 26 puntate e me le metti su un CD ti faccio pure un bucchino. Ah: sono stato a pranzo con Evi|Arma. Ce simm' accattat' un sacco di DVD (sto a quota 7 coi film di Fulci) e t'hamm' pure parlat' aret'. Evi|Arma a 4 occhi ha detto pure che ne capisco e mi ha fatto pure i complimenti e pò qua fa il saputiello e mi fa una merda. Evi|Arma e io poi ce simm' jut' a magnà 'na pizza da Michele 'O Zuzzus' e facevamo i commenti sui culi delle femmine che passavano x il centro storico. Aspetto Bem allora, caro Maruzziello. Bai bai. Vittorio Emanuele |