Nick: KillerKlown Oggetto: vari modi per dire menù Data: 31/7/2006 9.27.29 Visite: 178
lavoro come cameriere da ormai quasi 2 anni e ne ho sentite di tutti i colori nn solo per cio ke riguarda l oggetto del post ma un po di tutto... l ignoranza della gente giuro davvero arriva a livelli estremi...ho visto persone ke giuro NN SANNO LEGGERE e avevano le 100 euro nel portafoglio kome fossero spiccioli...ho sentito e visto di tutto ma torniamo al argomento del post....mi skiatto troppo di risate qnd mi kiedono il menu e nn sanno dirlo... l hanno kiamato: catalogo coso dove si vedono la roba...(GIURO HO RISO PER 2 ore) cartoncino.. e altri ankora ke nn rikordo.... ma la cosa ke m ha fatto ridere in assoluto di piu è qnd un cafoncello stava cn la ragazza e m ha detto cafoncello:sient ma m puort na bacarTi a me io: si...ke gusto?? cafoncello:guarda il menu' dove sta scritto bacardi e sotto tra parentesi tutti i gusti bacardi(arancia,limone.pompelmo etc..) e mi fa:e qsta qua ad arancia limone pompelmo pesca ananas..  sabusasauhsauhsuahhusauhsahusauhsauhsasa
Bisogna avere un caos dentro di se per generare una stella danzante F.Nietzsche ORGOGLIOSO DI ESSERE VIOLA Mary ti amo... JE sùis champion du monde 2006 |