Nick: ^NAPALM^ Oggetto: LA STORIA Data: 31/7/2006 16.50.13 Visite: 47
KILL'EM ALL primo disco propriamente chiamato THRASH (anche se da tempo era nell'aria) non spettacolare ma innovativo, grezzo e autoprodotto
RIDE THE LIGHTNING spettacolare il cambio di sound cosi' heavy e cosi' creativo (tranne ch eper 2 tracce del secondo lato, un po riempi album...)
MASTER OF PUPPETS il piu grande capolavoro della storia dell'heavy, creativita' 10, testi 10, atmosfere 10, incredibile davvero
...AND JUSTICE FOR ALL si sente la mancanza di cliff ma il sound non c'è male, piu asciutto, meno atmosfere, molto tecnico e feroce, ma è gia una discesa rispetto a master of puppets, nonostante rimane un grande album
BLACK ALBUM hey ragazzi, ma dove siete? che succede qui? ci mettiamo a fare le hit? e pure le ballad? e la vostra ferocia? il thrash? la cazzimma? rimane tutto in aspetto solo esteriore, si sente che le strutture non tengono il regime dei precedenti
LOAD no comment
RELOAD no comment
ST.ANGER sorridete, siete su candid camera (avrei sperato che qualcuno me lo dicesse dopo la faccia che ho fatto ascoltandolo)
tonnellate di budget, video, cofanetti, tutto cio che una pumped production rock star ha bisogno, (1985..ma i metallica non farebbero mai una fone cosi'....ultime parole famose)
ora mi vengono a dire che sono grandi solo perchè tengono il palco? bene li ho visti 2 volte dal vivo, una volta fecero stracagare, sbagli continui, pause, imbarazzi, e la seconda un po meglio, anzi molto meglio...menomale)
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|