Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: \\WappO
Oggetto: e ja...
Data: 6/2/2004 10.15.57
Visite: 61

lo puoi dire ke sono stato io a farti pigliare kollera....

lo puoi dire ke ti ho scritto un messaggio in cui mi meravigliavo del fatto che TU prorio TU che aggiorni la paginetta oni sei due giorni per APPARIRE in prima pagina nella sezione "ultime pagine aggiornate" TU ti sei lamentata (sulla paginetta appena aggiornata) di quelli ke si fanno scrivere le frasette dagli amiketti che dopo una settimana non cacano nemmeno di striscio.

TU hai definito questa pratica una cosa vuota... ma diko...

ma SCHERZIAMO?

io kombatto la noia dell'ufficio leggendo e scrivendo su questo bel sitariello e mi imbatto in una riflessione PROFONDA fatta da TE! su ki fa cose vuote!

ti ho chiesto (curioso di capire) se non potevi sopperire alla tua irresistibile voglia di scrivere ogni giono una kosa profonda scrivendo sul tuo blog, ma mi sono subito risposto che se scrivi un giorno si e uno pure sul blog la prima pagina non si akkorge di te e non aggiorna il tuo fulgente nick perchè tutti possano vederlo.

ti kiedevo se questa kosa non fosse una STRONZATA (altro ke "kosa vuota")

io non kondanno la voglia di apparire, per nulla, credimi, ai miei tempi l'ho fatto più e MEGLIO di te ma non mi mettevo certo a condannare chi faceva altrettanto.

era questo lo spirito del mio appunto..

abbi perlomeno la decenza di non sputare nel piatto dove mangi.

tu la vuoi buttare sulle solite cazzate: "se non ti piace non leggere" (kome dire se non ti piace quello ke fa in televisione non la gurdare.... bella teoria del cazzo... komplimenti) "esiste la libertà di opinione" (andiamo a scomodare anke IL DIRITTO COSTITUZIONALE!!! maro') e "e inutile che parlo kon te perchè ti credi di essere uno ke ha capito tutto della vita" (quand nun sann kkiu k'hanna ricere se ne jescn ka io song arrogante, song na merd, nu zzekkat) "per me è così e basta" ah e quella più bella ---> "ke ne sai tu di me" (ma ke me ne fotte 'e sapè kokkos e te? e kome dire ke se devo criticare una stronzata di film dei Vanzina PRIMA li devo andare a conoscere di persona, POI dobbiamo fare amicizia, MA QUELLA VERA, POI dobbiamo andare a cena sei-sette mesi con le rispettive famiglie, dopo otto-nove anni di vacanze insieme (di natale di pasquetta di capodanno e ferragosto) e dopo che avro fatto il compariello al battesimo del nipotino di uno dei due... ALLORA e SOLO ALLORA potro' dire che i loro film sono una merda).

rispondi tutta rossa in viso kome se io volessi derubarti della tua libertà di azione e di opinione, kome se volessi vietarti di fare qualkosa di importante "di uniko e di grandeeeee"

chiariamoci. a me nun me ne fott mank'o kazz e kell che fai o nun faje.

MI DIVERTIVA SAPERE KOSA FRULLA NELLA TESTA DI CHI KONDANNA UNA PRATICA VUOTA METTENDONE IN ATTO UNA STRONZA.

"vat fatt acit" "tenete sempre da dire".... bella si tu ka n'a matin t'e scetat e hai scritto "ma che cose vuote che fanno qua sopra".

mo vuo' vere' ka kill ke ten a ricere foss io?

komunque sei una tipa troppo profonda per un poveraccio kome me. sikuramente qualke dinamica socio-prico-pedagogico-tennika non riesko proprio a koglierla.

quindi HAI RAGIONE TU.

t'o gguir!


Sergio Gallo
aka
\\WappO

P.S.: nun te piglia kollera ka tanto i tuoi kumpagnielli stanno kon te... e t'aggio fatt guaragna ati tre punti! mo ca vereno ka ce sta n'a tanantella ka nkopp te faccio aumentà pur 'e visite ro post... e t'e fatt n'ata per 'e notorietà...






ke cosa vuota
.
.
.
.
.
.

(si scrive così???)
.
.
.
.
.
.

(auhuahauhuahuahuahuahuah)



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Onèst?   6/2/2004 2.11.40 (221 visite)   `FeAtHeR`
   ?????   6/2/2004 2.43.8 (92 visite)   KAMIKAZE
   re:Onèst?   6/2/2004 2.43.12 (102 visite)   Bart
      non per farmi i fatti vos   6/2/2004 2.44.45 (112 visite)   KAMIKAZE
         re:non per farmi i fatti vos   6/2/2004 3.16.7 (81 visite)   `FeAtHeR`
            re:non per farmi i fatti vos   6/2/2004 3.18.56 (120 visite)   KAMIKAZE
            Egghià Esther   6/2/2004 3.20.53 (82 visite)   Terry_J
               re:Egghià Esther   6/2/2004 3.47.34 (74 visite)   `FeAtHeR`
                  re:Egghià Esther   6/2/2004 7.58.57 (80 visite)   eLLeGi
   re:Onèst?   6/2/2004 9.34.42 (62 visite)   harding
      re:Onèst?   6/2/2004 9.58.39 (67 visite)   Vento 32
         re:Onèst?   6/2/2004 10.3.30 (63 visite)   NAPUL|LLO
            re:Onèst?   6/2/2004 10.5.20 (59 visite)   Vento 32
               re:Onèst?   6/2/2004 10.8.36 (55 visite)   NAPUL|LLO
   e ja...   6/2/2004 10.15.57 (60 visite)   \\WappO
      re:e ja...   6/2/2004 15.16.28 (44 visite)   `FeAtHeR`
         certo   6/2/2004 15.27.55 (42 visite)   \\WappO
   re:Onèst?   6/2/2004 14.47.37 (42 visite)   BaMbO|O
   re:Onèst?non ti si addice   6/2/2004 15.22.44 (40 visite)   Mojito_
   re:Onèst?   6/2/2004 16.54.17 (44 visite)   alylia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata