Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:e ja... Data: 6/2/2004 15.16.28 Visite: 45
è stato detto: kollera....
il tuo msg è stato solo uno spunto... ho "sfogato" anche ciò che leggo di continuo qui sul forum... sennò non avrei postato qui. Tutti che azzannano, che danno addosso, che criticano... Io non mi son presa collera... (si scrive con la C, non "sparagni" di dgt nulla se usi la k).. era solo uno sfogo ma è ovvio che leggere ciò che uno scrive nn è la stessa cosa che sentirlo... avresti dovuto vedere o sentire uno "sbuffo" ed avresti compreso che la collera c'entra poco con lo "sfastirio" che mi hai provocato.è stato detto: ma mi sono subito risposto che se scrivi un giorno si e uno pure sul blog la prima pagina non si akkorge di te e non aggiorna il tuo fulgente nick perchè tutti possano vederlo
insisti? ma allora sei de coccio? Ma chi te lo dice che io scriva sulla mia page per farmi vedere? E se scrivo sul forum ve ne uscite che sto sempre a scrivere perchè voglio farmi vedere, scrivo il blog ed idem... aggiorno la page e addirittura ti prendi la briga (non solo tu) di venire a dirmelo sulla page che IO voglio farmi VEDERE... uagliù ma state in testa a me? A me sa tanto di presunzione onestamente... è stato detto: abbi perlomeno la decenza di non sputare nel piatto dove mangi.
Ma che c'azzecca scusa??? Cioè se per me una persona che scrive nella propria page cose tipo "sei sempre nei miei pensieri... questa la dedico a te che sei tanto importante... leggi questi versi che scelgo apposta per te".. e dopo nemmeno un mese la stessa persona che ha citato manco si ricorda come è fatta... bene ribadisco se per me è una pratica vuota, sterile, triste, inutile etc... MA CHE C'ENTRA CON L'AGGIORNAMENTO DELLA PAGE? Dove sto sputando scusa??? Che collegamento c'è? Io proprio non ci arrivo... io sto riflettendo sulle cose che leggo nelle page mica sugli aggiornamenti??? è stato detto: rispondi tutta rossa in viso kome se io volessi derubarti della tua libertà di azione e di opinione, kome se volessi vietarti di fare qualkosa di importante "di uniko e di grandeeeee"
Rossa in viso??? Ecco di nuovo di arroghi il diritto di "sapere"... caro mio scendi un pò dal piedistallo dove ti sei arrampicato... diventa un comune mortale e prova a pensare che se una risponde ai tuoi msg inutili nn deve per forza "arrossarsi" in viso.. Tu pretendi che uno creda che non sei azzeccato... che mentre TU svolgi un onesto lavoro e ti annoi per trascorrere il tempo ti "affacci" sul sito e SAI il vero motivo per cui una persona aggiorna la sua page... dall'alto della tua saggezza... ma tu stai bene????? è stato detto: "vat fatt acit" "tenete sempre da dire".... bella si tu ka n'a matin t'e scetat e hai scritto "ma che cose vuote che fanno qua sopra". mo vuo' vere' ka kill ke ten a ricere foss io?
Ribadisco che i tuoi msg sulla page possono aver "stimolato" il mio post... ma non sono certo gli unici... TU hai avuto da dire... TU sei venuto a vedere la mia page aggiornata... tu sei venuto a sputare sentenze... IO semmai sulla mia page esprimevo una mia opinione che mi tenevo buona buona sulla MIA page... non l'ho imposta a nessuno. Credo che la differenza sia questa. Tu vuoi imporre la tua... scoccia molto... annoia... fa sbadigliare... Il mio post non è incazzato... ma solo SCOCCIATO dalle numerose persone che qui sopra credono di avere tutte le risposte della vita... e quando vai per dirglielo... ti dicono "ma je stèv pazziann... stavo perdendo un pò di tempo... è un personaggio il mio"... Benone io mi sono scocciata di vedere ste persone sempre pronte a saltare sulla sedia per rispondere ad un post o scrivere msg... NON AVETE NULLA DA DIRE O DA FARE e scassate le palle.. noia, tedio e noia.. tutto qui... ma qual colleraè stato detto: MI DIVERTIVA SAPERE KOSA FRULLA NELLA TESTA DI CHI KONDANNA UNA PRATICA VUOTA METTENDONE IN ATTO UNA STRONZA.
La differenza tra te e me è che a me nn me ne fotte sapere il perchè delle cose che scrivi TU nella tua page... io riflettevo sui labili rapporti che nascono in questo sito... rapporti che si autodenunciano sulle proprie page come interminabili e che alla fine di due settimane non lasciano che sbadigli... Ma tu non mi diverti... eppure ne scrivi di stronzate, credimi.è stato detto: nun te piglia kollera ka tanto i tuoi kumpagnielli stanno kon te...
Sergio Gà... ma tu che ne saje è mè? E cumpagniell mje nun stann ccà ngopp... Yawn... sei solo un megalomane... che finge di vestirsi di noncuranza... |