![]() | ![]() |
![]() |
e allora mi metto in evidenza e mi scartiloffio tutti i sondaggi vostri in una sola botta
Avete mai avuto paura [ o comunque trovato enormi difficoltà] ad ammettere di provare un qualche sentimento per una persona?
NO MAI
COSA VI FA VENIRE VOGLIA DI PARLARE E CONOSCERE QUALCUNO DI QUESTO CANALE QUANDO LO BECCATE ON-LINE (LA FOTO,LA PAGE,CIO' CHE DICE,COME LA PENSA,COSA FA' NELLA VITA)??? INSOMMA FACITC SAPE'
BASTA CHE NON ABBIA DIDDL O QUALCHE ORSACCHIOTTO E GIA SI RAGIONA, POI PER IL RESTO SONO OLTREMODO SELETTIVO E UNO SNOB DI MERDA, MA NON IN TERMINI DI CLASSE SOCIALE, ALTRI...CHE NON STO A SPIEGARE
Ma voi siete mai ritrovati in un mare di merda,avendo come unico appiglio le corna di vostro padre(o madre volendo)?
si, anni fa ci fu un fatto brutto a londra e dovetti farmi spedire assolutamente e urgentemente dei soldi da mio padre perchè i miei soldi rimasti in questa scimmiolandia servirono per l'IVA
se qualcuno della vostra famiglia invitasse ad una festa di compleanno il/la vostro/a ex (con attuale partner)?
da aggiungere, che siete stati voi a chiudere i rapporti..
non credo succederebbe mai, al limite se ha buoni rapporti con i miei benvenga basta che non sia Grazia perchè mai e poi mai sopporterei di vederla con un altro, nonostante sia finita da anni
Adesso vorrei sapere : chi è secondo voi il più bello di irc?
io, dentro
qual'è la nazione che preferite e perchè?
England, perchè si, nostalgia, societa', entertainment, mi attivo quando sto la, vivo sempre quel fatto che da un momento all'altro potrei svoltare o potrebbe succedere qualche fatto curioso o almeno interessante
Voi arieti che siete su irc vi riconoscete in questa cosa?
no, sono cancro
consigliatemi cosa cucinare stasera;
tengo una fame esagerata, oggi ho mangiato solo un panino e le patate fritte, e mo voglio fare una vera cena.
suggeritemi qualcosa di sfizioso, tengo proprio genio stasera. =°D
immagimo che sia gia passata l'ora, cmq na cosa leggera, fa caldo ed è sera
cia ragà x le vacanze preferite il mare o la montagna ???
a casa, l'unico periodo dell'anno ch eme la godo.
Qual'è la vostra canzone dell'estate 2006??? una canzone ke vi ricordi qualcosa :D
ma se è ora il 2006 che ricordi posso tenere?
STO PIENA DI MORSI DI ZANZARE DALLE GAMBE FINO AI PIEDI MI STO GRATTANDO A MORIRE...QUALKUNO SA QUALKE RIMEDIO FATTO IN CASO X ALLENIRE IL PRURITO.?
1) spegni la luce in camera, 2) facci una x con l'unghia
1)QUANTE VOLTE AVETE DETTO TI AMO NELLA VOSTRA VITA??? in 35 anni è capitato varie volte
2)SIETE SEMPRE STATI SINCERI??? certo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |