Nick: /guevara/ Oggetto: questo giornale del giorno Data: 1/8/2006 16.46.36 Visite: 350
di mr livio mi sta cordialmente sui coglioni....... in primis credo che legga solo "libero" , la "padania" e "il giornale"..... questo perchè lui è uno super partes......  ....ma oggi ha raggiunto l'apice con questi articoli pro-israele che per ipocrisia e fazionsità sembrano dettati direttamente da un ortodosso ebreo....... negli articoli si cerca di giustificare gli attacchi vili contro la popolazione civile portando le solite cifre inventate senza alcun supporto reale di morti civili tra gli israeliani.....allora partiamo dal presupposto che tutti questi destrorsi si dicono cattolici -cristiani e fautori del papato e della parola di dio il che contrasta con questi atteggiamneti di giustificazione di attacchi bellici.....ma poi mi sembra che tutti abbiano dimenticato , non quanto è accaduto a roma nel 1982, quanto piuttosto ciò che è accaduto in libano nemmeno 7 giorni fa e cioè: sono stati uccisi 4 osservatori ONU dopo che avevano rivevuto 14 attacchi e dopo che gli israeliani erano stati avvertiti della loro presenza in quella zona, a dimostrazione che questi non guardano in faccia a nessuno!!!!!! quindi avete voglia di giustificare , sono daccordo con voi che estremisti come gli hezbollah sono perisolosi ma nessuno mi convincerà mai che ciò che sta facendo israele è corretto e anche solo minimamente giustificabile...... anzi ,aggiungo, che trovo squallido cercare in tutti i modi di giustificare ciò che davvero non si può........ |