Nick: /guevara/ Oggetto: re:liberalizzazioni...col caxxxxx Data: 1/8/2006 17.20.52 Visite: 48
è stato detto: ci obbligano a pagare tutto tramite ban
ma tu quanto sei ignorante???? questa cosa è prevista per i professionisti che devono avere un c/c dedicato all'attività(ma qusto già lo avevano quasi tutti) e hanno aggiunto che non possono accettare pagamenti per contanti superiori ai 99.99 euro dopo di che chi paga lodeve fare mediante vbonifico , assegno o si deve recare alla posta....ed effettivamente è un pò eccessivo e infatti si pensa che aumenteranno le soglie....però così facendo hanno una maggiore tracciabilità dei movimenti di denaro così di disincentiva il "nero"...... senti io per via della finanziaria mi trovo a dover pagare 25.000 euro di tasse per un'operazione che fino a che c'era il berlusca non avrei pagato un euro(aggiungerei ingiustamnete) sperrando che serva a qualcosa, perchè chi ha avuto la fortuna di avere qualcosa in più deve contribuire al risanamento dell'economia italiana ....spero solo che non se li mangino i soliti nopti come sempre....però, almeno , avrò fatto il mio dovere civico, qualcosa che a te e quelli della tua specie non hanno insegnato!!!!! |