Nick: AUGUSTO82 Oggetto: revan Data: 1/8/2006 17.32.12 Visite: 32
è stato detto: accussì pavat e tass (generico, no TU), visto che i pagamenti RISULTANO. Oddio, pure si può evadere, ma almeno vi dovete cacare più il cazzo per farlo.
Sbagli...perchè io (generico) il conto in banca lo tengo....tu (generico) poverello disuccupato magari non lo tieni...ed ora dovrai fartelo altrimenti quei 150euro di bollette non potrai più pagarle "in contanti"
è stato detto: le banche stanno in mano anche a uomini di destra, non dimenticare Mediolanum, Fiorani ecc ecc.
vero...ma rispetto a colossi come Unipol...
è stato detto: la DESTRA LIBERALE non ha liberalizzato manc o cazz, curioso per chi si definisce casa delle LIBERTA'.
Non è cosi. Ha fatto altri tipi di liberalizzazioni, ha tolto alcune tasse...(penso che sia una bella liberalizzazione!)ha fatto rientrare capitali allegerendo alcune drastiche misure...le licenze per esempio dei tabaccai furono agevolate. Saprai benissimo che 4anni fà la macelleria non poteva vendere il pane...la salumeria non poteva vendere la carne etc...sono credo 3anni che queste cose sono in vigore (ciò non toglie chq questo decreto bersani ha le sue "note positive"
|