Nick: K|NT4RO Oggetto: Qualcosa Data: 1/8/2006 21.31.57 Visite: 94
Io vorrei trovare le parole adatte.Vorrei avere il dono di saper esprimere con questi 23 piccoli simboli un numero indefinito di pensieri,emozioni,sogni,paure,idee,cazzate che mi ronzano quotidianamente per la testa. E' un'impresa oggettivamente proibitiva.Quante saranno le combinazioni possibili tra le lettere del'alfabeto?Non bastano,sono poche,bisognerebbe far qualcosa,aumentare segni,numeri e combinazioni.Crearne di nuovi.Introdurre parole che esemplifichino concetti come:"Schifo tutte le persone supponenti,quelli che credono di sapere tutto,quelli che quel poco che sanno lo mettono in vetrina,lo addobbano,ci mettono tante belle luci vicino e lo fanno brillare come un faro nella notte."In questi giorni ne ho incontrate abbastanza di persone così e sono alquanto disgustato. E' così difficile essere umili?Ma umile è una parola sbagliata,ce ne vorrebbe una nuova.E' così difficile rispettare gli altri,non sottovalutarli solo in base a parametri idioti come l'aspetto,il modo di parlare o di porsi.Non mi metto la camicia bianca,vengo in pantaloncino e non mi metto il jeans semplicemente perchè fa un cazzo di caldo e non è scritto da nessuna parte che in determinati posti ci si va "vestiti bene".E se mi va di parlare napoletano lo faccio,mi passa per il cazzo .Sono di Napoli e non ho alcun problema a dirlo nè tento di mascherarlo. E poi,perchè in determinati ambienti hanno tutti atteggiamenti da checca?Io sta cosa non la capisco.Non che ci sia qualcosa di male,ma perchè in detetminati ambienti sono tutti così?Checche saputelli e altezzosi.Troppe parole per definire questa sensazione di fastidio che provo.Bastava dire che schifo le checche altezzose e superbe.Che poi non sono checche,fanno le checche,che evidentemente è una cosa che si porta. Io,faccia nella sabbia e sole a picco aspetto che venga un verme a mangiarmi il cervello.Non so perchè penso a questo ma in quel momento l'ho desiderato.Un orrido pasto per un verme cafone e paesano.Se fosse stato un verme checca superba no,non gliel'avrei permesso.Mangiami il cervello e lascia giusto il necessario,quelle 4 sfoglie di materia grigia per pensare alle cose fondamentali.Bere-mangiare-dormire-scopare. No scopare no,è una delle principali fonti di problemi,mangiati anche quella mio caro verme rozzo e paesano e poi scopa dopo aver consumato il tuo encefalico pasto e fatti una grassa risata che qua non ridiamo da un bel pò.
 Ride the snake |