Nick: mottino Oggetto: la mia Data: 6/2/2004 23.35.30 Visite: 52
Prima di tutto ci tengo at precisare che non sono una di "sinistra" o "centro-sinistra",visto che quando si parla di queste cose purtroppo si finisce sempre per accumunare "sinistra-officina99-spinello-no global" o magari per altre "destra-faascio-coca-capitalismo",in questo mondo dove si è o di qua o di la,non ci crederete ma io sono al centro e quini E.A.M. Non perchè non mi schieri anzi,lo faccio sempre,ma non mi va di predermi tutto il pacco Bhe se lo volete sapere,dal primo mi prendo no-global e officina e dal secondo coca e capitalismo,che non sono affatto in contraddizione anzi cmq questo è un'altra cosa. Quindi diciamo che il proprietario ha acquistato ad un'asta pubblica e non ha commesso reato,anzi è il leggittimo proprietario dello stabile occupato da OFFICINA,diciamo anche che è nu verm, visto che ha aspettato per speculare,e quindi va inculato come verme,ma non come proprietario. Direi anche che la proposta ricordata da Kamikazz ovvero quelle che le istituzioni comprino lo stabile e lasciando la gestione a Officina nun foss na cattiv idea,visto che lo stato questo per i privati cittadini lo prevede gia. Intfatti l' I.A.C.P ovvero istituto autonomo case popolari da anni purtroppo,causa i frequenti condoni,non riesce a cacciare i non aventi diritto alle case,ma anzi è costretto a venderle alle persone abusive che la occupano,e per di più ad un prezzo che riferito al volare accatastato alla costruzione,in pratica a Posillipo i ricconi del cazzo si stann accattann e cas dal valore di svariati miliardi per 100 o al massimo 200 dei vecchi milioncini di lire,bhe ma ovviamente nisciun ric nient,manco i giornali di sinistra che io schifo. Come dice Ezio in striscia la notizia andrebbe un po tirata per la giacchetta sto cazzo di sindaco che nulla ha fatto,avendo dietro se una maggioranza di coglioni(mi riferisco al fatto che sono stupidi non al fatto che sono del centro-sinistra),magari sta scem na vota tant putess fa na cosa bbon Nel caso na cient euro a cranio e dui buff e la compriamo Svizzeramente vostro Mottino
|