Nick: crowblack Oggetto: NAPALM....leggi questo Data: 3/8/2006 1.40.38 Visite: 11
è stato detto: Nick: ^NAPALM^ Oggetto: DIREI CHE BASTA COSI' Data: 2/8/2006 17.55.20 Visite: 4 è stato detto: credo che sia pazzesco valutare le problematiche napoletane come conseguenza di 100 anni di mal governo erano 100 anni di storia, governo, societa', usi e costumi e non sarebbe nemmeno pazzesco valutarli cosi', che c'è di pazzesco? napoli è storicamente marcia poi se per te agli inizi degli anni 90 c'è stata una ripresa vuol dire che bastano 2 aiuole per farti fesso semmai agli inizi dei 90 c'è stato un declino pazzesco dovuto a mani pulite, e io l'ho vissuto perchè lavoravo gia da qualche anno. negli anni 80 la sanita' era ridicola, anche se ci si adagiava su un finto benessere generale, che poi si è rivelato essere frutto di tresche talmente estese e radicate da non lasciar scampo a nulla una volta scoperte, appunto, mani pulite. vogliamo andare nei 70?, 60? dimmi tu se sono responsabili la jervolino (sicuramente non attivissima) e bassolino di questo sfacelo, o preferivi qualche...criminale ben vestito? Napoli siamo noi, la gente, ecco perchè quando parlo di napoli non attacco mai le istituzioni, è troppo facile, troppo semplice, noi sporchiamo, noi passiamo col rosso, noi corrompiamo poliziotti e politici, noi chiediamo il pizzo e noi paghiamo il pizzo, noi facciamo rammaggi negli ospedali e noi li subiamo, noi noi e solo noi e la nostra atavica mancanza di cultura e rifiuto con allergia seborroica alla legalita'. fanculo la politica,rossi, neri, blu e paunazzi, è la gente, te lo vuoi chiavare in capa? ma basta scrivere post drammaticalmente accusatori su cazzate e svegliati piccio', rossi o neri guarda in faccia agli uomini singoli e non ai loro colori, ma per fare questo devi liberarti del lavaggio del cervello di qualunque colore sia, e guardare le cose con obbiettivita', seno' risulti monotono e noioso, e non credo ti faccia piacere passare per una spece di emilio fede per monotonia, chiusura mentale e servilismo da 4 soldi
.....se la pensi così leggiti il libro di Giorgio Bocca (un vero comunista) "Napoli siamo noi" un libro che è un pugno in faccia a gente di sinistra che, guarda caso, non ha gradito ed ha sconfessato un loro compagnuccio....che ridicoli vero? Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |