Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: DanyMasca
Oggetto: scus nè...
Data: 3/8/2006 13.45.4
Visite: 40

è stato detto:
è ke a malta x mangiare mi hanno detto ke è carissimo..quindi quegli euro ke mi porto x divertirmi..va a finire ke li spendo x sopravvivere in qualke ristorante!

... si uaglion.. tu quando vai in vacnza perkè ci vai?!?! pe magnà?!?!

vai a botta di panini e kebab ... il resto dei soldi spendili per il divertimento e l'alcool...

si malta è molto costosa.. sicuramente + della croazia.. ma a parer mio, per la meteria prima e ilocali ke ci sono molto meglio malta...

cmq in croazia dipende dove vai?!
Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


consigliatemi   3/8/2006 13.39.33 (197 visite)   kicco82
   re:consigliatemi   3/8/2006 13.40.47 (66 visite)   Mr_LiVi0
      re:consigliatemi   3/8/2006 13.41.41 (72 visite)   kicco82
   Spassionatamente...   3/8/2006 13.41.8 (57 visite)   PirataBG
   re:consigliatemi   3/8/2006 13.41.9 (68 visite)   scarletXX
      re:consigliatemi   3/8/2006 13.42.13 (63 visite)   kicco82
         re:consigliatemi   3/8/2006 13.43.37 (49 visite)   scarletXX
      re:consigliatemi   3/8/2006 17.39.53 (39 visite)   xew85 (ultimo)
   re:consigliatemi   3/8/2006 13.42.1 (52 visite)   DanyMasca
      re:consigliatemi   3/8/2006 13.43.13 (57 visite)   kicco82
         scus nè...   3/8/2006 13.45.4 (39 visite)   DanyMasca
            re:scus nè...   3/8/2006 13.46.46 (45 visite)   kicco82
               re:scus nè...   3/8/2006 13.49.9 (45 visite)   DanyMasca
   re:consigliatemi   3/8/2006 13.43.40 (50 visite)   Phantom2006
   re:consigliatemi   3/8/2006 13.44.35 (59 visite)   frisa
      re:consigliatemi   3/8/2006 13.47.30 (48 visite)   kicco82
         re:consigliatemi   3/8/2006 13.50.46 (49 visite)   DanyMasca
         appunto.   3/8/2006 13.56.48 (41 visite)   frisa
            re:appunto.   3/8/2006 13.58.14 (51 visite)   DanyMasca
               daniè   3/8/2006 13.59.10 (42 visite)   frisa
            400   3/8/2006 13.58.15 (51 visite)   frisa
   re:consigliatemi   3/8/2006 13.45.8 (62 visite)   JaNNiNoQuai
   re:consigliatemi   3/8/2006 13.45.20 (77 visite)   R-Soft
   CONSIGLIATISSIMO   3/8/2006 13.45.25 (63 visite)   lupim
      MALTA   3/8/2006 13.46.16 (66 visite)   ANnAbELLA
         Grecia   3/8/2006 13.46.55 (46 visite)   lupim
            si ma per quanto vuol..   3/8/2006 13.50.13 (53 visite)   DanyMasca
   re:consigliatemi   3/8/2006 13.52.32 (48 visite)   luca26*
      re:consigliatemi   3/8/2006 13.53.32 (44 visite)   kicco82
         ah vai ka uagliona...   3/8/2006 13.54.14 (35 visite)   DanyMasca
            Noooooooooo!!!!   3/8/2006 13.55.1 (63 visite)   luca26*
               re:Noooooooooo!!!!   3/8/2006 13.56.31 (46 visite)   DanyMasca
                  re:Noooooooooo!!!!   3/8/2006 13.59.2 (45 visite)   luca26*

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2006
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata