Nick: AnGeLoSt Oggetto: re:STANOTTE HO FATTO UN SOGNO Data: 7/2/2004 19.41.50 Visite: 20
Bhe non posso dire tutto xke la prima cosa x capirci qualcosa e anke ilmodo in cui lo dici gli errori e altro cmq... la diffidenza si vede subito la paura di essere solo e la voglia di un appoggio morale per compiere un viaggio a te poco kiaro e il significato kiaro dell'avvicinarsi alla propria makkina senza essere colpito da qualcosa nei pressi di essa, infatti c'è anke una sorta di "prima mossa" da parte dell'anziana a indicarti il tuo bisogno dell'appoggio sopra indicato, il primo rifiuto implica una paura oltre ke alla diffidenza poi il secondo rifiuto potrebbe significare accettazione di un punto kiaro nella tua vita ke pero' se quest'ultimo e vero e' un kiaro errore e da correggere assolutamente, infatti appena ti accorgi dell'errore, ke si manifesta con la pioggia e il pericolo con le grida,(ke non essendo ben identificare vanno a kiarire il fatto ke la cosa non è sicura o forse non ancora accaduta) corri verso l'anziana e la copri (non mi dilungo su fatto di coprire la testa) abbracciandola e quindi volendo condividere con lei le sue paure e le sue sofferenze... ..poi quello ke hai provato a livello di sensazioni sono cose ke devi capire tu xke le sensazioni sono qualcosa di troppo xsonale. OK? Ciao e SoGnI TrAnQuIllI...
 |