Nick: _Roxanne Oggetto: orgoglio maschile Data: 8/2/2004 18.48.24 Visite: 212
Prendendo spunto da un messaggio scritto qualche giorno fa da siddharta, che mi ha fatto ricordare un grande artista dei nostri tempi, ne approfitto per citare il poeta. E' un eccezionale musicista. Qui di seguito il suo inno piu' sentito all'orgoglio maschile. Ovviamente (e ripeto _ovviamente_) parlo di Alberto Selly, con la sua fantastica "Nun m' 'e tagl' 'e vven'!" Per chi non l'ha mai ascoltata... non sapete cosa vi perdete! Nun m' 'e tagl' 'e vven' J' stev' cu' tte' perche' dentro me ti amavo ma vall' a sape' che a crerer' a te fa mal'! Convinta di te giocavi con me sicura ca j' senz' 'e te putev' muri' sbagliaaaaav'! Rit. Nun m' 'e taglio nun m' 'e taglio 'e vven' senz' 'e te! Pozz' chiagner' nu poc' po' m'adda passa' Nun m' 'e taglio nun m' 'e taglio 'e vven' senz' 'e te! Pe n'ammor' nun se more ma chi mo ffa fa' Io da oggi me la godo questa liberta' m' ne iesc' 'nziem' a cient' e t'aggia fa schiatta' Nun m' 'e taglio nun m' 'e taglio 'e vven' senz' 'e te! Tu non 'e capit' proprio nient' 'e meeeeeeeeeeee N'ammor accussi' e' meglio a frni' lo giuro se rischia 'e 'mpazzi' nun te fa durmi' tranquillo. L'amore per te non so piu' dov'e' l'ho perso t'o pigliast' tu ma mo' non l'hai cchiu' 'stu cooooorr'! Rit. Io da oggi me la godo questa liberta' m' ne iesc' 'nziem' a cient' e t'aggia fa schiatta' Nun m' 'e taglio nun m' 'e taglio 'e vven' senz' 'e te! Tu non 'e capit' proprio nient' 'e meeeeeeeeeeee Nun 'e capit' proprio nient' 'e me! Tie'! |