Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: pearl jam Oggetto: stasera...... Data: 8/2/2004 23.40.7 Visite: 158
TUTTI UN PO' PIU' ITALIANI.... Vorrei riuscire a spiegare l'odio che ho per la juve ma sarebbe come voler spiegare il senso della vita.... ....INNATO.... Stasera siamo tutti un po' piu' romani... amiamo tutti un po' piu' le magie di Totti.. la sfacciataggine calcistica e non di Cassano..... Odio Torino... Odio la juve... e spero di rivederli morire cosi(calcisticamente).. altre mille..e mille...volte.... quasi la stessa goduria nel rivedere le immagini...di SILENZI che ne fa tre...a quei conigli...o MARADONA..che segna dalla zolletta di fango dentro...l'area........ STASERA HO LETTERLAMENTE GODUTO!!!!!!!! E voglio rivedere altre cento e cento..volte...quel viso di quello scugnizzo...un po' burino... che sorridendo....dice "ve ne avemo fatti quattro" e mimare il gesto..."e ora tutti a casa..."...shhhhhhhhhhhhhhhhh.......... "la gente in mezzo la strada nn mi chiede di vincere lo scudetto...ma di battere la Juve..."...Diego Armando Maradona
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|