Nick: **Packy** Oggetto: festa NO-COMMENT:) Data: 8/8/2006 0.30.7 Visite: 255
..domani tutti fuori al mio terrazzo a mangiare tiramisù  commento dei ragazzi: Mr.Bengal...uno di voi scrive: scrivi solo le ragazze e gli uomini gia' ce ne sono troppi Mr.Bengal...uno di voi scrive: auAUHUAhaUAHU ^Andres^/|\^E4th4n^ scrive: no solo donne antonio scrive: brav enzù ^Andres^/|\^E4th4n^ scrive: e poi c appresentamm nuje ANTONY85FLAT scrive: scrivi chi donna vuol venire domani a csa mia??c'è lo spogliarello di alcuni utenti ^Andres^/|\^E4th4n^ scrive: mi spojo io ja FEd3ricO85 scrive: andrè pcchè riman me vuò fa vummeccà? Mr.Bengal...uno di voi scrive: io minoffro volontario come guida nella stanza da letto Alby scrive: ma kerè? la versione 2006 dei "minolli" di massimo troisi? ANTONY85FLAT scrive: guagliù o bengal ten 'escusiva per dar fuoco a packy [b][c=4] Zio LuKa [/c][/b] scrive: domani tutti a casa di packy.. ragazzI e ragazzE.. bengala all'entrata farà la selezione della fente ogni 3 donne entra un uomo Mr.Bengal...uno di voi scrive: paky scrivi cosi' Alby scrive: azz
  la casa sarebbe mia,ma come vedete,fanno tutto loro alla fine ki viene??? siete tutti invitati
|