Nick: `FeAtHeR` Oggetto: IPNOSI&STRONZATE Data: 9/2/2004 23.23.10 Visite: 306
Abbiamo già parlato mesi fa di un emerito idiota che utilizza i nicks nostri (il mio, quello di Cupa, quello di Polly-Cor ed altri) per contattare persone e rompere le palle con la storia dell'ipnosi. Questo cazzone ambulante sta ripetendo il giochino ultimamente. AnJeLiCa era troppo semplice... adesso ci riprova con Feather (l'idiota mette male gli apicetti quando sta su azzurra perchè il mio nick è registrato). Contatta persone che mi conoscono (nn è difficile se si legge un pò il forum e la mia page) e fingendosi me rompe le palle con la storia dell'ipnosi, minigonne e altre minchiate. Non so se questo deficiente sta leggendo adesso... ma il mio messaggio è per tutti. Come utilizza il mio nick così prende anche quello di altri... sta cosa è capitata anche ad altre persone. Per cortesia prima di chattare con qualcuno fate attenzione se è proprio la persona che dice di essere. Non per altro... ma poi così si impiccia anche di cose mie personali... così come potrebbe fare per altre persone. Mi ha un pò scassato le palle adesso. |