Nick: URANYA Oggetto: scusate ma... Data: 11/8/2006 13.50.41 Visite: 184
...non sono avvezza a fare queste cose ma stavolta ho sentito di voler condividere con voi due splendidi messaggi di auguri per il mio compleanno...
Le cose attese finiscono quasi sempre per essere scontate, una delusione. Ma la sincerità non è mai scontata... anzi, a volte finisce per essere più stupefacente della più grande delle sorprese, e se poi l'alcol e l'essere un po' brillo condiscono il tutto... e si, si sa, lo dicevano anche i latini in vino veritas, ed io aggiungerei in birra ratio, in grappa salus... allora la realtà supera di gran lunga le fantasie. Vede mi chiedevo che senso può avere un compleanno, che senso può avere un anno che passa, quando la sensualità non ha tempo, quando il fascino non viene scalfito dal tempo che passa, ma come un buon vino migliora col tempo, si accresce e si rafforza fino a diventare inarrestabile e irresistibile. Che senso ha augurarle un buon compleanno? Che senso ha augurarlo a lei che è immune al trascorrere inesorabile di sua maestà il tempo? Lo zio Albert diceva che tutto è relativo, ed aveva dannatamente ragione. Sua maestà il tempo non può che inchinarsi di fronte alla sua maestosa sensualità, al suo fascino innato e all'essere dannatamente affascinante, quello che distingue la donna dalla bambola, la pupa dalla farfalla. E lei dolce e sensuale mariposa aleggia leggiadra emanando sensuali frangranze, che, come canti di sirena, rendono ogni uomo inerme. Perchè veda la bellezza viene scalfita dal tempo, la bellezza si costruisce, ma il fascino è tanto innato quanto imperituro. Ed è il fascino che alla lunga distinguerà la donna dalla primadonna di primo pelo, la divina diva dalla sciaquetta simil velina. Sarà il suo fascino a far cadere ai suoi piedi orde di uomini disperati e deliranti, quanto Orlando, più di Orlando. Perchè è il fascino che rende molto più interessante e sensuale un grande diva che una pupazza insiliconata della quale già non si ricorda più il nome. Se un compleanno significa questo allora mi rifiuto di festeggiarlo con lei. Ma se un compleanno è l'occasione per celebrare la sua nascita, per ringraziare il fato della sua venuta al mondo, del dono ricevuto, allora mi conceda l'onore di augurarle un buon compleanno. Besos Baisers Kisses Küsse Beijos
cyrano622
*** ...ed il messaggio più dolce da parte della più adorabile tra le donne...
..Ci sono giorni che passano inosservati.. altri impossibili da dimenticare.. oggi è uno di quelli da Amare perchè 28 anni fa si accendeva una splendida fiamma destinata a donare calore e luce per sempre.. a chi le passava accanto ..sfiorandola..* ..Le emozioni..la passione..la dolcezza... l'immensità della semplicità..la sensibilità... di tutto questo e molto ancora è stata creata la tua anima.. oggi nasceva una Donna dal meraviglioso sorriso.. quella Donna ..quel sorriso.. sei Tu Lisa.. Buon Compleanno.. tantissimi auguri con tutto l'affetto del mio cuore..***
notte
senza parole................. :°°°)
colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno dimostrato il loro affetto coi msg di auguri... vvb
|