Nick: Mr.Bengal Oggetto: consiglio... tricchebballakke Data: 13/8/2006 1.34.8 Visite: 225
sono andato in un ristorante.... ho fatto amicizia con un cameriere poi scherzando ho detto ma fammi venire na cameriera al posto tuo, con te c'aggia fa'.... cmq dopo un po' si ripete la stessa cosa.... luialla fine fa' portare il portacenere da questa ragazza.. ma non o'port a'me ma alla mia amica .. poi io dico.. e io? lei: ok ora subito te lo porto... dopo portato io dico: come sei gentile gia' mi sono innamorato di te.. lei sorride e parliamo x qualche secondo dopo lei dice: sei troppo simpatico sia tu che i tuoi amici... cmq... mangiamo lei passa e spassa x sparecchiare i tavoli e ogni tanto guarda... cmq alla fine viene e parla un'altro po' dico ad antonio(il cameriere) (noi eravamo 5) potrta 6 limoncelli si siede anche lucia (la cameriera) se poi mi da anche il suo numero di telefono ne porti 7 cosi' ti siedi anche tu... cmq scherziamo un'altro po'... alla fine paghiamo e antonio ci saluta, dice: aspè ora ti faccio venire lucia ti vuole salutare.. lei viene si siede altr 7 8 min alla fine lei dice che sta studiando all'orientale e che tra poco prendera' un posto nell'alitalia io dico: azz buono cosi' quando mi servira' qualche consiglio sulla compagnia aerea mi rivolgero' a te, lei dice ok tranuqillo... io dico: si ma se non mi dai un tuo contatto come mi puoi dare sto consiglio? lei dice mmm.... non parla x 10 12 secondi alla fine io dico se vuoi mi dai il tuo cell.. lei risponde... aspè ti do il mio contatto msn, io: ok! alla fine lei dice: io mi collego spesso in settimana duranteil fine settimana lavoro.. mi collego x 1 oretta sul tardi tipo 3 3:30 cmq alla fine teng o'contatt msn.. e carina non bella xo' e fatta bellina ha un bel viso e sorriso.. cmq per non portartla ancora piu' lunga io dico ma mo aggia parti'.... se ne parla a settembre... voi che dite? e.... s'men secondo voi? bha'!
Mr.Bengal........olè!!! |