Nick: Martin' Oggetto: I need some information..first Data: 13/8/2006 13.57.2 Visite: 154
Prima di tutto vorrei dichiarare a tutti gli utenti che avere il contatto di Xanadu è qualche cosa di mistico!! Ordunque,mentre stamane,dopo essermi svegliato a prima mattina svariate volte causa temporale e fulmini nel parco,m'è frullata l'idea di andare a vedere questo famoso Taburno del beneventano nei prossimi giorni e magari di degustare i sapori tipici di quella terra. Siccome ho poca dimestichezza con la zona e so che spesso molti utenti (anche tra i più quotati)di IrcNapoli hanno "bazzicato" quelle zone, VI CHIEDO cortesemente di indicarmi la strada per giungervi e magari,per i più esperti,qualche suggerimento circa ristorazione e/o zone particolari da vedere. Vorrei passare una giornata tra monti,vini e pascoli*_* Con la speranza che il sig.Franti legga stò post. Ma di certo starà chiachierellando quà e là x il Mediterraneo. Dovere di cronaca: Martin scrive: caro ma tu andasti al Taburno con Vale&Co? |Xanadu| scrive: dici l'anno scorso? Martin scrive: eh Martin scrive: si na cosa di qualche tempo fà era... |Xanadu| scrive: cmq se ho capito dove no Martin scrive: ah Martin scrive: capisco... |Xanadu| scrive: perchè ci volevate andà anche voi? |Xanadu| scrive: se si so che merita parecchio Martin scrive: bè |Xanadu| scrive: tornarono entusiasti i ragazzi Martin scrive: ho avuto questo lampo(dopo quel temporale...):D Martin scrive: si mi ricordo Martin scrive: Vale me lo raccontò Martin scrive: solo che non posso mai chiederle la strada Martin scrive: perchè è femmina Martin scrive: capì? |Xanadu| scrive: auhauhauh |Xanadu| scrive: ma soprattutto è valentina |Xanadu| scrive: :D |Xanadu| scrive: che non mi sembra assolutamente poco |Xanadu| scrive: :D Martin scrive: ah cert' Martin scrive: già è femmina Martin scrive: poi e chell ca è Martin scrive: :D |Xanadu| scrive: *_+ |Xanadu| scrive: *_* |Xanadu| scrive: o cazz Martin scrive: uhauhahua Martin scrive: no vulessm organizzà Martin scrive: xil 15 |Xanadu| scrive: cmq mo vedo di informarmi |Xanadu| scrive: ;) Martin scrive: eh no mo faccio un post Martin scrive: così parjamm nu poc |Xanadu| scrive: :D Martin scrive: :D |Xanadu| scrive: specificando che pup è rincoglionita? |Xanadu| scrive: :D Martin scrive: va bene
|