Nick: [Velvet] Oggetto: Trofeo Birra Moretti Data: 16/8/2006 12.21.45 Visite: 136
Ho letto su questo forum che molti di voi siete andati a vedere il torneo qlc giorno fa. E' un'occasione carina, vedere dei campioni, vedere la nuova squadra del Napoli, vedere De Zerbi e Bucchi in azione, tutto normale e soprattutto simpatico. Il bello viene quando senti dire... "ha vinto la Juve, l'Inter ha perso entrambe le partite..." etc. etc. Praticamente, quello ch voglio dire, è che questi tornei estivi devono essere presi semplicemente per delle esibizioni, alla stregua di un circo. Vi spiego il perchè. Io non ho visto in diretta le partite perchè ero al lavoro, e la mia sede di lavoro è l'aeroporto di Capodichino: ebbene, l'aereo dell'Inter per Milano era programmato da giorni alle 23:30, quello della Juve per Torino all'1:00. Mi dite voi come avrebbe mai potuto vincere l'Inter??? Tutto sommato non fa niente, su questi tornei possono fare tutte le pastette che vogliono, tanto noi andiamo lì solo per divertirci, vero? Ma che ne pennsate del prossimo campionato???
|