Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Giusto per precisare Data: 16/8/2006 23.18.34 Visite: 198
Qualche giorno fa aprii una discussione sulla Croazia definendola "'na munnezza". Ho letto le risposte e puntualmente c'è chi dice che è stupenda ed economica. Punto primo: NON E' ECONOMICA, dimenticatevi questa favoletta. Lì tutto costa quanto qui, a parte FORSE i prezzi dei campeggi che sono leggermente più bassi, ma questa economia la compensano con i servizi scadenti che offrono. Punto secondo: per me un posto non deve avere solo il mare, ci deve essere tutto un insieme di cose, come la gente, i paesini. Lì ho trovato solo gente rozza e paesini assolutamente non curati. E voglio precisare che non sono stata ferma in un posto, bensì ho girato fino all'altezza di Zara. Tutto questo era sintetizzato nel mio "è 'na munnezza". Poi tanto di cappello a chi ne tesse le lodi. Io ho girato davvero parecchio e di posto belli ne ho visti, ma non una volta più belli...diecimila volte più belli della Croazia. Detto questo passo e chiudo. La vita è quella cosa che accade mentre si è impegnati in altri progetti [John Lennon]
|