Nick: mir Oggetto: La sinistra pelosa Data: 19/8/2006 14.0.50 Visite: 128
Mi sono cresciuti due peli sotto al braccio sinistro. Io sono sostanzialmente glabro, tranne zone, per così dire, intime quindi il fatto va analizzato. Fissavo sti due filetti neri stagliarsi sul bianco del mio braccio e mi chiedevo il perchè. Un segno dell'imminente apocalisse? Avrò presto due figli maschi? Un messaggio politico? HO chiamato il parroco del mio quartiere e mi ha detto che Dio è in vacanza ad Agropoli quindi non si parla di Apocalisse almeno fino a lunedì 4 settembre. Ho telefonato alla mia ragazza che stava comprando una confezione di Tampax, le ho detto che è sempre nei miei pensieri. Ho letto quel giornale marchettaro di ulive che è Repubblica e non ho trovato notizie utili a solvere il dilemma. Ho fatto un numero a casaccio col telefonino. Mi ha risposto un ragioniere di Cremona che è chiuso in casa da tre settimane perchè sta facendo finta di essere in vacanza. Gli ho chiesto lumi sulla mia insolita produzione follicolare. Mi ha detto che "i peli sono desideri di felicità". Gli ho risposto: "ma non erano i sogni?". Comunque l'ho presa per buona. Ho due desideri di felicità che mi crescono sotto al braccio sinistro. Sto pensando seriamente di ossigenarli. Concorso Letterario "Le parole del desiderio" http://www.librando.net/dblog / |