Nick: `ReVaN` Oggetto: vergogna ai botteghini Data: 26/8/2006 15.51.52 Visite: 539
Riporto una testimonianza presa da un altro forum a tema, in cui è dipinto esattamente ciò che sta succedendo in queste ore, e che la SSCN fa finta di non sapere. Anzi che sa, ma fottendosene altamente. ------------------------------------------------- Quella di stamattina e' stata una pagina vergognosa del calcio a Napoli........... Personale dei botteghini fuori la curva b , che vendevono anche 30-40 biglietti alla stessa persona (BAGARINI). Ma la cosa piu' vergognosa e assurda e che il tutto avveniva senza la presentazione di tessere alcune , nomi e date di nascite inventate , io stesso ho visto con i miei occhi intestare un biglietto nominativo di curva b con data di nascita inventata naturalmente, ad un certo signor Emanuele Calaio'............ Ma ci rendiamo conto , e in tutto questo , a pagare sono i tifosi per bene, coloro che vedevo come me, fare la fila in maniera educata per acquistare magari 2 semplici biglietti con tanto di carta d'identita alla mano !!!!! Vergognati Marino Vergognati De Laurentis , e non mi si venga a dire che queste cose non si sappiano.... La verita' e che il signor De Laurentis per questa partita con la juve ha pensato soltanto a FARE L' INCASSO FREGANDOSENE dell' ORGANIZZAZIONE DEI BOTTEGHINI ma SOPRATUTTO di noi tifosi comuni PERBENE !!!! GRAZIE AURELIO QUESTO E' UN BUON INIZIO PER UNA NAPOLI IN EUROPA !!!!!! VERGOGNATEVI ................ ---------------------- aggiungo a queste parole non mie, ma che condivido, che ciò che sta accadendo è vergognoso, e che anche in queste cose Napoli resta l'avanguardia della munnezza in Italia. Nell'indifferenza della SSCN e dei suoi dirigenti. Che schifo. |