Nick: Antony85flat Oggetto: re:e SOPRATTUTTO Data: 26/8/2006 17.11.13 Visite: 19
è stato detto: anto' nun e puo' difendere!
almeno mio padre lo difendo è stato detto: ALLORA MO' TI SPIEGO! IO QUESTORE DI NAPOLI SO CHE CI SARA' LA PARTITA NAPOLI-JUVE SO CHE LO STADIO SI RIEMPIRA' PERCHE' CONTRO LA JUVE NON SI GIOCA DA 10 ANNI COSA FACCIO???? UN CAZZO???????????????????? NON METTO ALMENO 10 POLIZIOTTI DAVANTI AI RIVENDITORI AUTORIZZATI(BOX ERVICE, BOTTEGHINO E AZZURROSERVICE) ONDE EVITARE MAZZATE O VENDITA AI BAGARINI O ALTRI ILLECITI?????
gennà qua a giugliano sai cosa è successo ieri per mettere i vigili a guardare la fila per la vendita dei biglietti?? rottura del dente e labbro spaccato ovviamente per il vigile,e il ragazzo??boh nisciun o sapev,ia gennà le forze dell'ordine hanno tt contro lo sai che se fuori lo stadio s permetten e fa chest li appicciano??purtroppo i poteri li stanno perdendo nn possono fare molto,lo sai che se io dico strunz ad un poliziotto che mi succede??una stupida multa(esempio),purtroppo i poliziotti si devono stare e devono stare sotto altrimenti è peggio per loro,poi se a qst aggiungi la loro volgia di lavorare che sta vicino lo zero hai completato il quadro
 Adoro i piaceri semplici: sono l'ultimo rifugio del complicato. (Oscar Wilde) |