Nick: JFM Oggetto: Un pomeriggio al centro Data: 13/2/2004 22.13.55 Visite: 167
Ore:18:30 circa Zona:V.Salvator Rosa,Napoli Destinazione:Barracuda travel agency Immagginate questa scena.... In auto alberto(pearljam)alla guida,io al suo fianco,stefone(wedder) dietro,stereo a palla un cd misto fatto da saverio(eddy78)... X strada c'e' un traffico infernale.Nn si respira quasi,i semafori sempre rossi,motorini a destra,a sinistra,al centro... :Albe' alla prox a destra :Ok Saliamo Salvator Rosa....arriviamo fuori all'agenzia. Dove posare la macchina?Nn c'e' un fetente di posto! :Albe' fai una cosa,torniamo indietro,ci fermiamo la' fuori e kiediamo ai vigili se possiamo stare la' :ok Nun l'avess mai fatt!!!!! Si butta in una traversa sulla sinistra x fare l'inversione. Immagginate nessuno vi fa passare,ti muovi di un millimetro e 4 macchine ti bussano BEEEEEEEEEP! Un motorino,con una intera famiglia sopra, ci sfiora a sinistra,gridando con estrema finezza : WEEEEEEEE! Alberto va' in panne quando,dopo 7 min di orologio fermo al centro della strada entra finalmente in questa traversa..nun l'avess mai fatt!Fin a quel momento solo noi dovevamo entrare,appena svoltiamo,2 macchine dietro che devono entrare !!!! :albe' aspe'...ua ke tarantella hahahahah :hahaah albe' anna trasi' 2 di loro,non fare retromarcia!! Intanto 2ragazzi sul mezzo scippano una signora di mezza eta'.Carrozzini che passano ,gente a piedi che circola,ste' 2 macchine dietro che lampeggiano e bussano BEEEEEEP BEEEEEEEEEP!! La tensione e' grande in lui,nervosamente ingrana la prima,fa' spazio a ste' auto......entrano... Ora si accinge a fare sta stramaledetta inversione...retromarcia...finalmete passiamo....vai con la prima e.... VIAAAAAAAAA! Quando ad un certo punto..... :MAROOOOO' MAROOOOOOO' :ALBE' KE RE'??? :Agg' ittat a sigaretta rint a makina!!!!! :Ua! :UHAHAUHAHAUAHHAU :MARZU' MA KE KAZZ RIR' :HAUHAUAHUHAUU MA SEI UNICO!! :Albe' ma +o- dv sta? :E KE NE SACCIO!!! Intanto il traffico s'intensifica e le auto bussano a palla... albe' va nu poc kiu' annanz' per piacere!! Ci accostiamo + avanti.... :Guagliu' io sento puzza di fumo!! :MARTIN GUARDA...GUARDA DV STA... La maledetta sigaretta stava sotto il sediolino di alberto...ancora ardente...e nn potevamo prenderla.... :HAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH :MARO LA STANNO PURE I FILI!MO ZOMP'A MAKINA!!! :I fili? heheehe :MARZU MA KE RIDI NE?(sudando freddo ma serio!!) :AIUTO UN INCENDIOOOO UAHUAHUAHUHAUHAAUHAHUHAU Stefone si china talmente tanto ke riesce a prendere il mozzicone ardente,riskiando una paralisi!!!E' fatta.L'incendio e'DOMATO! Arriviamo li fuori e i vigili nn ci fanno parkeggiare,parkeggiamo un po' molto distante dalla agenzia. Alberto parkeggia alla grande e per scendere dall'auto quasi quasi si arricettava,stefone che nn riusciva a sistemare la sedia...insomma Toto e peppino ja! Prendiamo il caffe'... :Guagliu 8 caffe'? :Ma stai for',quanti ne siamo 6,7....pigliane 4,5 caffe'(prendiamo il caffe anche x le operator) :E l'acqua? :E... si... :Bottiglia?(ovviamnete si mena!) Guagliu' bottiglia? :Na....ste'....fa nu poc r'acqua .Ma quala bottiglia!FA FREDDO...MA KI BEVE!!!!!!!! :Allora....5 caffe' e... :Vabbe' e nu poc r'acqua...mo ve li faccio portare Momento clou...il pagamento! :Martin hai spiccioli? :Quant'e'? :3,5 euro :Ah! e nn li apparo.... :Ehm....avete da cambiare? :come no ..se nn me lo kiedi!! :ehheheeh o ma ke re? :ma se nn glielo kiede nemmeno se ha il resto!! :O' MA KE?TE SERVONO GLI SPICCIOLI?....MARTIN....MARTIIIIN IO C'E'LI HOOOOO! Orami ero esausto da tanta stoltezza,esco dal bar e mi avvio verso l'agenzia pensando gia' di fare questo post!!! La ciliegina sulla torta e' in agenzia,quando stefano,ammirando l'operatrice,davanti a lei mi manda questo sms: Io inizio a ridere come mai....e alberto fa' cadere il fatidico caffe' sul tavolo!!! Il muVetto va' a Amsterdam...ma e' stata molto difficile!Ma serio! Fine!
 |