Nick: pearl jam Oggetto: Una serata tra amici... Data: 14/2/2004 14.0.19 Visite: 184
Una bella serata ieri...c'erano tutti i personaggi del circo...o quasi.... c'era il PRETE sconfessato....che mezza ne pensa,ed e' megl' accussi... c'era il LATIN LOVER sempre pronto a riscaldare i cuori delle tenere fanciulle in cerca d'autore..... c'era il SAGGIO,per il quale l'unica frase che nn gli scivola addosso e' :"pantarei"...estraneo alla massa...o no?!!?!?!?!?!? c'era la ragazza ACIDELLA che sembra uscita da uno di quei cartoni giapponesi,acida e burbera con tutti,ma alla fine,come l'amica della principessa sarah,e' solo in cerca d'affetto....mmmmmm c'era il JOLLETTO,qualsiasi cosa succeda lui e' sempre li' col sorriso stampato,sempre pronto ad ingraziarsi qualche dolce donzella.... per lui andrebbe bene il motto "FICA UNICO AMORE"... c'erano SANDRA MONDAINI e RAIMONDO VIANELLO,pronti sempre a sorreggersi con qualche battuta l'uno con l'altro,e,se serve a far ridare la folla,anche,proprio come la celebre coppia della tv,a pariarsi addosso l'uno con l'altro..... mitici... ebbrezza..... c'erano le SORELLE CARLUCCI stile ottaviano,una l'ombra dell'altra...sembrano uscite da un romanzo di quello che ha scritto john frusciante e' uscito dal gruppo....come cazzo si chiama?????? poi c'era la MAITRESSE,sempre attenta ad ingraziarsi..tutti...un po' spaesata,finto sicura-di-se'-...e alla fine gli hanno fatto pure il gioco..... infine c'era LA STOLTA,quella che talmente bona e ti chiedi "mamma mia come fa' ad essere cosi' bona?",poi ci parli....e te ne fai una ragione.... ho menzionato qualcuno,qualcun'altro no...se vi sentite tirate in causa....pensateci bene prima di rispondere....potrebbe anche essere tutto frutto della mia IMMAGINAZIONE....... e cmq..nun cacat o cazz!!!! ps
|