Nick: BeRtA°° Oggetto: Vecchi ricordi d' estate Data: 14/2/2004 15.18.13 Visite: 195
Oggi pensavo ad un fatto che capitò a me frisa LeMOSSE ed un'altra nostra amica un pò di tempo fa. Estate 2003 Salamanca, Spagna Era l' una di notte ed io isa e marco (il ragazzo che viveva con noi) stavamo tranquillamente seduti nella cucina della nostra bella casetta a chiacchierare....come facevamo sempre nell' attesa che si liberasse il bagno per prepararci ed uscire. Lì a Salamanca la vita è un pò diversa dalla nostra, nel senso che è come se ci fosse il fuso orario....con le lancette spostate 2 ore in avanti...percui quando sono le 10 di sera è come se fossero le 8...infatti c'è ancora il sole!! Cmq stavamo tranquillamente facendo 4 chiacchiere nell' "amistad"..la finestra era spalancata perchè faceva un caldo bestiale, isa era seduta accanto alla finestra....ad un certo punto guarda fuori sulla strada ...si gira e mi fa:" Elena, ci sta uno che si sta facendo una sega qui sotto!" Allora io e marco ci affacciamo e vediamo 'sto tipo che stava facendo ..bhè....quello che aveva detto isa.....ma la cosa divertente è che stava in seconda fila, con la macchina accesa ed il volto coperto. Cmq vede un ragazzo con noi e pensa bene di andarsene via...e l' episodio finisce lì..quasi nel dimenticatoio! La sera dopo stessa cosa......solo che stavamo solo noi ragazze in casa.......sta 2 minuti lì e poi va via. La terza sera stavamo tutte e 4 sul letto a sentire la musica....luce spenta e finestra aperta......io butto un occhio fuori e vedo la sua bella ibiza sotto la nostra finestra.....pronto per partire con il suo show.........allora noi spegnamo tutte le luci di casa e lo osserviamo......aspettava che ci affacciassimo per cominciare...invece è rimasto lì fermo come un piscione per 20 minuti senza fare nulla.....dopo aver capito che quella sera nn era cosa.....andò via. Da allora l' ho soprannominato MANOLO!!! Le sere successive lo aspettammo...con un bel ragalino pronto per lui...ma purtroppo nn è più tornato.......anzi....la cosa triste è che dopo 2 sere scoprimmo che era passato alla concorrenza....perchè lo vedemmo nel vicolo dopo il nostro a fare la stessa cosa......ed un pò ci sentimmo tradite!! Cmq....morale della favola...certa gente non sta bene col cervello!! P.S. manu ed isa....affogherò il mio dolore nel SUNNYDELIGHT AHuhuhuaHUHuhuhaUH
|