Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pearl jam
Oggetto: PUBBLICITA' OCCULTE
Data: 15/2/2004 3.8.31
Visite: 171

ho visto qualche pubblicita' stasera....

e in alcune mi e' piaciuto immaginare me come protagonista....chissa' come andrebbe......

1)LA PUBBLICITA' DELLA PAVESI
sunto molto sunto:un tipo esce dal supermecato ,apre il cofano di una macchina ci posa la spesa,entra nella suddetta auto,e dopo un attimo di spaesamento si rende conto di aver sbagliato auto.

IO IN QUESTA PUBBLICITA':
esco dal supermercato.........tutto intasato...cioe' a spes' e' nu ntas,qualche volta l'ho fatta e nn e' una bella esperienza,fra scaffali file,o carrell ca' nun s' stacc,a vicchiarell(che conosce 6 generazioni della tua famiglia) ca t' ric "giuvino' nun pigliat e mulino bianc',chell costan assaje pijate e buiton'" e tu "signo' na fetta biscottata vale l'altra.."..e ess..."no no guardat' ,facit ricer ro garzon a differenz'..."..e bla bla..bla..e tu p' nu spaccimm e pacc e fett biscottat pierd roie..or'...vabbuo',la fila alla cassa...etc..etc..

esco ro' supermecat,stanc,che bust c' pesan'(quando si va al supermercato si tende sempre ad acquistare molta roba,sara' per le offerte convenienza....boh......un tubetto di colgate 2,50, cinque tubetti 10 euro,e pigl',afammokk accussi sicur nun rimang co ciat ca m fet...)tutt' surat,co genio e m' fuma na sigarett'..poiche' nun fum a 1 ora e mez...(p' bia ra vicchiarell),arrivo all'auto,arap o cuofon' c' vott e bust...(l'ignara guidatrice nn si accorge di niente,giustamente e' ignara...eh)facc' nu die e burdell e ess niente....
abbuo'....
tras inta' machina,(da premettere ca a machina mia over sta a 30 cm..e io nun a vec,mah....)m'assett.....passan chill 20 ,30 second',ca facc' vere o pakkett e salatin',e poi comm nu ddie e strunz m' gir vers' l'ignara(nonche porca)guidatrice sconosciuta,a guard'...cu na die e facc e cazz..e dic
"ne ma chi cazz si??..e aro' stann e cumpagn mije?,cmq..tranquillo..piacere...-sorrido-io sono alberto..)l'animo fariniello e' sempre presente.....
allorche' ess risponn..."sient' die' e strunz,ma ki kazz si tu...tu bell e buon si trasut inta machina mia
e vuliss romper o cazz a me???io sto aspettann a mammema' ca iesc ro supermarkett(notare la doppia t),e me ne vac,ca m'aggia je a fa na lampad e mess' je a fa o tatuaggio...peccio' scinn e nun romper' o cazz..."....io...."...mado ma come siamo nervosi...ribasisco io sono alberto..piacere...."...lei...."sient strunz io song carmen russ,pero' te ne ai,nun e romper o cazz..e vutt sti spaccimm e cracker cchiu lla',guard' ca'-indicando le briciole'-m' staje facenn pur a machina na latrin...patem la purtat aier o lavagg...."...
allorche' tu ,con un espressione tra -l'allibito e il CMQ T' CHIAVASS O STESS-la guardi sorridi...
poi senti i tuoi amici ridere...ti volti...vedi quelle tre faccie di cazzo che sorridono..e dentro di te un misto di imbarazzo e sconcerto,scendi dalla macchina..chiudi la portiera...ti abbassi nel suo finestrino..e sussurri.."..cmq signorina e' stato un piacere.."..e lei...."ma vafammokk a mammet' oi strunz".....entri,finalmente nella tua auto,elargisci agli amici un timido..V'AGGIA ROMPER O CUL'....metti moto..e parti........

aropp 500..metri...t' riend' cont' c' te scurdat a spes rinta a machina e chella bukkina.....

il salato fa' miracoli.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 3.8.31 (170 visite)   pearl jam
   re:PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 6.12.35 (55 visite)   L4t|t4Nt3
   re:PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 7.3.23 (47 visite)   Mr_Vins
      re:PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 14.17.53 (35 visite)   pearl jam
   re:PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 16.14.25 (43 visite)   StOnEr
   re:PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 18.32.26 (37 visite)   *banShee*
      re:PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 18.34.35 (38 visite)   pearl jam
         re:PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 18.37.3 (42 visite)   *banShee*
            re:PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 18.39.9 (37 visite)   pearl jam
               re:PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 18.42.39 (41 visite)   *banShee*
                  re:PUBBLICITA' OCCULTE   15/2/2004 18.49.56 (35 visite)   pearl jam (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata