Nick: The`Devil Oggetto: Non per qualcosa... Data: 29/8/2006 10.44.5 Visite: 177
Tornando sempre a parlar della Nostra città... Ieri sera, ore 01:30 circa... Località, via Arenaccia (per chi non conosce è la strada che parte da Piazza Garibaldi, dove una volta c'era quella sopraelevata del cazzo)... Altezza Miranda (non quella che si leva la mutanda, ma la concesionaria Ford).... Un tizio evidentemente ubriaco, stava malmenando (non proprio picchiando, ma maltrattando, bistrattando) una signora anch'essa in evidente stato di ebrezza... Io da buon cittadino, sarei dovuto scendere dall'auto e randellare entrambi, ma invece no.... Cellulare... uno, uno, due.... Mez'or e nessuno risponde... Vabbè, uno, uno, tre.... Niente... non rispondono, cos'è pazz.... Ok, chiamo il mio preferito, uno, uno, sette... "guardia di finanza.." "senta in via... etc...etc...etc..." "con l'uso di armi da fuoco o da taglio?" "no no, almeno non evidentemente" "con l'uso di armi improprie? bastoni, pietre...?" "ehm no, la sta solo ripetutamente facendo cadere per terra e la prende a calci se prova a rialzarsi" "ok, attenda lì, tra dieci minuti una pattuglia sarà sul posto" "scusi, non posso attendere qui mentre quei due si stanno picchiando..." "beh, se lei va via non abbiamo un punto di riferimento e dovremo richiamare l'ordine della pattuglia..." "agente, faccia come vuole, io ho fatto il mio dovere, buona serata" jamm..... It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |