Nick: Antony85flat Oggetto: io t racconto la mia Data: 29/8/2006 11.4.21 Visite: 51
2 ragazzi nel mio parco sn stati arrestati perchè presi in fragranza di reato mentre rubavano una macchina a rapina(malnebavano la donna per sottrargli l'auto)per nn fartela lunga i 2 dopo neanche 1 settimana sono agli arresti domiciliari,uno dei 2 esce cn la macchina(nn può assolutamente)e se ne va pariando per la città,anzi ieri è andato a prendere 2 ragazze e cn un'amico hanno fatto un festino in casa......Mio padre incazzato di ciò chima l'uno uno due(perchè sn loro ad avere il compito di prendere le firme delle persone che stanno ai domiciliari)si qualifica dice di essere un collega e dice:guardi qui un ragazzo ai domiciliari esce cm se nn fosse successo neinte.Sai cosa gli rispondono??"collè ca stan tutt quant in ferie nn abbiamo macchine per andare a conrtollarlo e per fargli mettere la firma,cmq nun t preoccupà a settembre virimm di acchiapparlo mentre esce di casa........intanto qst fa i comodi suoi
 |