Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JFM
Oggetto: Il primo S.Valentino da single
Data: 15/2/2004 13.17.1
Visite: 190

Non e' stato un dramma....e' stata una....

....T R A G E D I A!

Ore 22:30 casa mia

Decido che e' ora di iniziarmi a preparare x essere pronto alle 23,appuntamento...GIU' AL MURETTO!
Alle 23:15 sto giu' al muretto......deserto!Stefone e saverio nn ci sono...
:Save' ja scendi...
:Martin sali....sta stefone...mi devo fare UN ATTIMO LA DOCCIA XCHE' MO MI STO SVEGLIANDO!

Immagginate ke erano le 23,25 e ke dovevamo un attimo andare da fuorigrotta al Plinius....panico!

Salgo da saverio(saverio in mutande....alla faccia di tutte quelle ke lo vorrebbero vedere cosi'...no gay e')
Ci sconvolgiamo alla notizia di Pantani.Panico serio!
Alle 23,55 scendiamo...andiamo al Plinus...durante il viaggio.....lo stereo a palla......Jam Jam Jam.....
:martin........
Ci riprova
:martiiinnnnn...........
............
:MARTIIIIIIIIIIIIIIIINNNN!!!!!!
:ke stefoo'
:fammi un squillo....
:ma ke bbuo'
:nn trovo il cell....
Faccio lo squillo e nn si sente il cell....poi ad un certo punto risponde la madre di Saverio..
:E buonasera sig,no stefano s'e' dimenticato la' il cell...
:Nn solo....anche il suo bel sakketto della spazzatura!

Stefone x la prima volta e' uscito SENZA CELL!Xo'la spazzatura....

Entriamo nel plinus.....e inizia il panico....
Le nostre femmine ci salutano... la Bertona e il mio amoVe FVisa....
e tutti gli amici..Carlo,Nala',Alex,Astrid,Vale,Beatman...vabbuo' ki c'era!
La prima cosa che facciamo e' BERE
16 euro....vabbuo'....consumazione alcolica e analcolica.....Frase di Stefone......"ma kamma fa'..analcolica..." osservando quell'inutile cartellino giallo senape!
Il primo giro lo scelgo io.....Tequila,Countreau e Vodka a Fragola...
Dopo nemmeno 10 min...
:Ja ja beviamo?
:Ok
La 2a consumazione.....7euro....Jack e Menta x tutti!

Iniziamo a scaldarci....il panico..ki butta l'okkio di qua...ki posteggia...ki sceglie la vittima....ki osserva solo(come me) xche' sol kell po ffa'!
Insomma pariamo un po....il mio amoVe Manu stava uno skianto...e ogni tanto ballavamo un po'....Stefone ballava con la Bertona....e Saverio bell'e buono ballava con 3 femmine alla volta!Cmq dopo una sfrenata 3 giro di "benzina"............ati 7euro!E stamm a 30!
Scelgo io......Angelo azzurro..e via!Dopo la terza consumazione il muVetto inizia a cedere un po'....xo' in freni inibitori cadono e le frasi,i gesti si fanno + intensi e sensuali....poi avevamo la pertica vicino a noi...mi ricordo che a qualcuna ho detto..."ia mettiti di spalle al palo e SCENDI....."
Manu mi kiede se ho bevuto...e ho avuto il coraggio di dire "no ,sto lucido"
Dopo un rattusiamiento totale apriamo la torta di Maura(auguriiii) nel prive'.Mi faccio un lento arrapantissimo col mio amoVe....poi andiamo via!
Ci ritroviamo prima al vomero poi stefone voleva la pizza e siamo andati a Sannazzaro una decina di noi......e panico!
:Ua sono le 5,30...alle 10,30 aggia iuca'..
:Devi giocare?A cosa?
:A pallone!
.........................................
:Guagliu' pizza?

E con estrema finezza butta le forkette sul tavolo ...
I tovagliolo luridi e i bikkieri sporki
"ma ke fa'...." sempre Marsia(se nn mi sbaglio)
..............................................)

Il cameriere porta il resto...5 euro stracciate....
:Ua e so faves...
:No nui ne facimm ste cos'!
E la collana d'oro ke gli luccirava meglio di quella makkia d'olio sul petto!

Dopo la pizza nell'auto da dietro passo avanti xo' nn x la porta ....e Stefone eSaverio mi Accappottano malamente...nella colluttazione VOLA un pezzo di plastica dell'auto di Saverio...ke nun amm capit aro va'...ma ci ha fatto pariare!
Dopo caffe'.....ke mentre c'e lo stavamo prendendo al Riviera,ci troviamo tutti nfosi le scarpe xche kill ro bar doveva lavare a terra.....pigl'o sikkio e via......SPLACH....l'anqua n'terr
Cmq tutto ki fa pariare quann stai fatt,ma si stev lucido no sputav mocc a kill strunz ro bbar???
(senza offesa a parenti amici o proprietari)

Ci salutiamo e a nanna
E stata un tragedia ma come primo S.Valentino da single...bhe' nn e' male!

Vi voglio bene guagliu'.......(ciao vado a lavoro)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il primo S.Valentino da single   15/2/2004 13.17.1 (189 visite)   JFM
   re:Il primo S.Valentino da single   15/2/2004 13.18.52 (65 visite)   CH|ATT|LL
   re:Il primo S.Valentino da single   15/2/2004 14.29.43 (44 visite)   BaMbO|O
      re:Il primo S.Valentino da single   15/2/2004 14.30.59 (56 visite)   pearl jam
         re:Il primo S.Valentino da singl   15/2/2004 14.32.46 (55 visite)   BaMbO|O
            re:x pearlatrinonkiolo   15/2/2004 14.34.45 (44 visite)   BaMbO|O
               re:x pearlatrinonkiolo   15/2/2004 14.36.58 (50 visite)   pearl jam
                  re:x pearlatrinonkiolo   15/2/2004 14.38.55 (44 visite)   BaMbO|O
   re:Il primo S.Valentino da single   15/2/2004 19.33.0 (40 visite)   frisa
   re:Il primo S.Valentino da single   15/2/2004 20.10.55 (41 visite)   BeRtA°°
   re:Il primo S.Valentino da single   15/2/2004 20.21.10 (37 visite)   BeRtA°° (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata