![]() |
Un mega abbraccio a tutti i pazzoidi assidui frequentatori del forum ircnapoli dall'Isola Fuerteventura!!! ![]()
Clima decisamente più primaverile che estivo (questo poi tutto l'anno) e le punte massime non superano i 30°!
C'è tanto da vedere ma in 7 giorni sguazzerò tra Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote!!!!
A presto e... Forza NAPOLI!![]()
Daniel


Saluti dalle Isole CANARIE *_* 29/8/2006 20.13.21 (151 visite) ProGreSs
|
re:Saluti dalle Isole CANARIE *_* 29/8/2006 20.14.17 (55 visite) MorNy
|
re:Saluti dalle Isole CANARIE *_* 29/8/2006 20.14.43 (48 visite) gegè
|
re:Saluti dalle Isole CANARIE *_* 29/8/2006 20.15.4 (50 visite) …Mª®¥…
|
re:Saluti dalle Isole CANARIE *_* 29/8/2006 20.17.9 (40 visite) *ViSpEtTa*
|
re:Saluti dalle Isole CANARIE *_* 29/8/2006 20.17.58 (54 visite) …Mª®¥…
|
re:Saluti dalle Isole CANARIE *_* 29/8/2006 20.16.36 (40 visite) *IronLaDy*
|
il tuo post 29/8/2006 20.16.39 (65 visite) Ramy*
|
re:Saluti dalle Isole CANARIE *_* 29/8/2006 20.25.51 (38 visite) JaNNiNoQuai (ultimo)
|