Nick: DOCET Oggetto: te lo spiego io! Data: 30/8/2006 14.9.26 Visite: 34
poichè mi soffermo sempre a pensare alle cose... diedi una risposta anche a questa oltraggiosa domanda.
è una espressione usata dai teen.ager che significa: ti voglio tanto bene!
adesso il problema qual è: che loro in questa nuova "cultura" fashion dell'immagine volevano usare st'espressione molto condita: ti amo... (all'americana dove tutti dicono i love you per dire ti voglio bene oltre che ti amo)
i teen ager di oggi sono l'imitazione spudorata di tutto ciò che vedono e sentono da questa sorta di cultura faschion americana.. equindi hanno coniato questa espressione che interpreta " i love you " americano.
Aggiungo che poichè sono sempre italiani pezzotti loro nn dicono ad una amica "ti amo" perchè sembrerebbe troppo lesbico o confidenziale. E quindi hanno aggiunto questa specificazione di bene!!!
è come dire: vogliamo fare i fresconi usando parole molto spinte come il "ti amo" ma poi poichè siamo pezzotti meglio aggiungere il "di bene" per nn fare brutte figure...
ora hai capito???

(questa interpretazione della cosa è puramente soggettiva, ma credo davvero che sia così) Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|