Nick: B{L}U Oggetto: FEFY e la SFORTUNA Data: 30/8/2006 14.58.5 Visite: 265
Si è sparsa da anni in giro la voce che fefy porta sfortuna allo stadio. Posso dire in tutta franchezza che non è vero. O meglio, è vero in parte. Nel senso che la sua seccia non si limita allo stadio ma si estende a vari aspetti della quotidianità. Vi racconto una storia. Il 9 agosto parto da Napoli per Barcellona, scalo a Milano Linate. Una volta atterrato a Barcellona, mi rendo conto di essere fra quei 20mila viaggiatori Alitalia di quest'estate il cui bagaglio non è giunto a destinazione. Dopo la denuncia vengo a sapere che il mio bagaglio si trova a Milano e che sarebbe arrivato a Barcellona nel giro di 24 ore. Mi metto l'anima in pace e raggiungo l'hotel. La sera, passeggiando per la RAMBLA, all'improvviso chi vado a incontrare? FEFY naturalmente. Le racconto dell'accaduto della mia valigia è lei mi rassicura: "Massimo 2 giorni e stanno qua". Morale della favola, il 17 agosto, dopo soli 9 giorni dal mio arrivo in Spagna, quando oramai avevo lasciato Barcellona ed ero a Maiorca con tutti vestiti comprati da capo, mi chiama l'Alitalia e mi dice che il mio bagaglio è stato riportato a Capodichino. Il 21 torno in Italia e mi riporto la valigia a casa. Grazie fefy Se quella notte, per divin consiglio la donna Rosa concependo Silvio avesse concesso ad un uomo di Milano invece della topa, il deretano l'avrebbe preso in culo quella sera sol donna Rosa, e non l'Italia intera |