Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Mach
Oggetto: re:domanda ai calciofili
Data: 30/8/2006 15.29.13
Visite: 49

Dipende anche dal clima.
in germania fermano il campionato per un mese intero a dicembre perchè fa troppo freddo e i campi diventano impraticabili,e quindi recuperano in estate.
 in inghilterra giocano tantissime partite, ma il campionato finisce sempre a inizio maggio.

in spagna fanno come da  noi. e anche in francia...
"Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute".

www.sgteverola.tk



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


domanda ai calciofili   30/8/2006 14.59.15 (197 visite)   kicco82
   re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.0.46 (68 visite)   FliKkY`
      re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.1.41 (59 visite)   kicco82
         re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.3.37 (47 visite)   FliKkY`
            re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.4.54 (47 visite)   kicco82
               re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.5.34 (42 visite)   FliKkY`
                  re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.6.22 (41 visite)   kicco82
                     re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.7.22 (39 visite)   FliKkY`
                        re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.8.17 (35 visite)   kicco82
                           re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.10.8 (31 visite)   FliKkY`
                              re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.11.24 (34 visite)   kicco82
                                 re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.14.13 (43 visite)   FliKkY`
                                    re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.17.31 (39 visite)   kicco82
   re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.1.8 (66 visite)   Forssell
      re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.2.59 (44 visite)   kicco82
   re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.1.24 (59 visite)   K|NT4RO
      re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.4.0 (43 visite)   kicco82
         re:domanda ai calciofi   30/8/2006 15.9.55 (44 visite)   K|NT4RO
            re:domanda ai calciofi   30/8/2006 15.12.28 (44 visite)   kicco82
      re:domanda ai calciofi   30/8/2006 15.4.31 (44 visite)   Forssell
   re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.9.51 (57 visite)   oSs[3]ko
   re:domanda ai calciofili   30/8/2006 15.29.13 (48 visite)   Mach (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/08/2006
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 20/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 19/06/2026
vai in modalità avanzata