Nick: pearl jam Oggetto: pensieri notturni Data: 16/2/2004 2.50.39 Visite: 118
ore 2.28 un'altra notte piena di pensieri;da un po' di tempo se nn si fanno le 6 nn mi addormento.... vuoi un film,vuoi una chattata piu' lunga del previsto...vuoi un paio di dischi "vergini" da ascoltare e sui quali tirare le somme....ma da un po' di tempo a questa parte ,prima delle sei nn mi addormento.... ah,dimenticavo... vuoi che la mattina dopo nn ho un cazzo da fare... ma questo credo fosse sottointeso... Quanti pensieri ti balenano per la mente ad un certa ora,si perche' la notte porta consiglio,cioe' no proprio consiglio,ma rifletti....rifletti tanto....su di te,sulla tua vita,su cio' che fai..su cio' che vorresti fare,su cio' che dovresti fare....su come vorresti che fosse....su come nn sara' mai..... Per uno,che vive una vita con i miei ritmi,che piu' da lumaca definirei da bradipo,e' difficile nn pensare,ma la notte lo e' ancora di piu'.... E allora penso.... Penso,e mi chiedo se sono forte abbastanza..per affrontare certe situazioni... Penso se merito la forza che credo di avere,per affrontare certe situazioni... Penso se staro' mai assieme ad una ragazza che amo... Penso a che eta' moriro'......visto che nn e' che me la passo benissimo.... Penso come moriro'...ne ho tante di varianti...eh..come tutti certo,ma forse qualcuna in piu'..... Penso che dovrei studiare di piu' canto.... Penso che nn sfondero' mai nella musica,e cio' mi intristisce... Penso al ruolo cosi marginale che ho nella vita delle persone che compongono la mia,e questo un po'mi solleva.... Penso che sarebbe bello se fra un anno,o venti,ci fosse qualche chirugo capoccione che saprebbe ricostruirmi la schiena... Penso che dovrei essere meno figlio di puttana con mia madre e mio padre,nn mi avranno appoggiato in tutto(quasi niente a dir la verita'),ma cmq nn mi hanno mai ostacolato...e mi rendo conto che e' gia' tanto. Penso a quanto vorrei baciare "quella"..ragazza,quanto e' bella.... Penso a quanta gente muore da innocente,e quanto questo mi scivoli addosso,e me ne rendo conto,ed il fatto nn mi pesa.... Penso che avrei voluto avere l'eta' di adesso quando giocava MARADONA... Penso che ho dei grandi amici,che stasera mi hanno pariato addosso...eh grandi.... Penso ,e ne sono sicuro,che eddie sia un angelo di DIO,regalato a noi povere merde.... Penso che dovrei essere meno apatico,e fare qualcosa di piu'....nn saro' Nieschte,Ghandi o JFK,ma qualcosa nel mio pikkolo potro',e dovro' pur farla.... Penso a quanti bei momenti ho passato nella mia,e quanti brutti,e quelli brutti pero' penso solo che sono brutti,ma precisamente nn li ricordo...e' come se li rimuovessi.... Invece quelli belli..sono ben chiari fra i miei ricordi..... Penso a quanto sia strano,una canzone puo' cambiare una persona... Penso che mi fa schifo la massa,e la cultura di massa,... Penso di farne parte.... A volte mi faccio schifo... Sovrapensiero. |