Nick: giGGinocon2G Oggetto: RIPETITORI TELEFONINI:HELP! Data: 4/9/2006 14.55.11 Visite: 101
vorrei chiedere un consiglio a chi di voi è informato a proposito di ripetitori per telefonini e relative leggi che ne regolamentano l'installazione in centri abitati. per farla breve, una mia amica si è ritrovata, al ritorno a casa dopo il mese di agosto, un ripetitore per telefonini di media grandezza installato sul tetto del palazzo giusto accanto al suo. c'è da dire che i due palazzi sono separati giusto da una strada a singola carreggiata. detto ciò, da quanto vi risulta, ci sono dei modi per ottenere la rimozione di questo ripetitore?nei dintorni dell'area ci sono diversi palazzi abitati, negozi, una caserma della polizia che purtroppo sta traslocando, una scuola elementare. si dice che la scuola debba essere oltre i 100 metri di distanza dal ripetitore e, a quanto pare, questi 100 metri ci sono.altro particolare non da poco è che il proprietario del palazzo su cui è stata compiuta questa installazione è proprietario anche di molti degli edifici da me citati. se potete darmi qualche consiglio, dunque, mi fareste un grosso piacere. gracias giGGino
|