Nick: fefy Oggetto: frequentatori della NA bene Data: 6/9/2006 13.47.1 Visite: 497
C'è una ragazza che conosco (e il fatto che sia del Vomero è solo un caso) che passa la sua vita a telefono. Il tenore delle sue telefonate passa da "l'aperitivo delle 7 sulla miranapoli" alla festa nella villa di Tizio e Caio. Lei chiama tutti AMO E TESO! Per non parlare delle sue fisse su DIETA, PALESTRA, TINTA DI CAPELLI, ETC. Ogni tanto mi invita a questi party, promettendomi di mettermi in lista e io, di tutta risposta, le rispondo in dialetto, proprio per prendere le distanze. Di solito uso "MANC E CAN" ma a quanto pare non serve a farle capire che il solo pensiero di frequentare i posti che frequenta lei mi da l'allergia tEMA: La frivolezza è importante in questa vita sempre piena di ansie e di impegni ma quando questa ti "riempie" tutta la giornata, come si fa a non sentirsi praticamente INUTILI SU QUESTA TERRA? Sono intollerante a questo tipo di persone quasi quanto lo sono all'intercalare "COS"
Pablito (kuboz)scrive: marò queste ragazze che manco mi conoscono e subito si innamoranoooooooo .... |