Nick: Viola* Oggetto: AGGIUNGO Data: 6/9/2006 14.30.49 Visite: 57
è stato detto: Si' questa è un'altra sacrosanta verita'. Poi andando a fondo con la conoscenza puoi renderti conto se lo è o meno
anni fa conoscevo di vista una ragazza, che abitava a piazza dei martiri. bionda con le mechès, pontaniana, vestita a pereta, fissata con la palestra, avvocato. a pelle mi stava sul caxxo. poi per varie circostanze abbiamo fatto amicizia, e lei è tutto il contrario di ciò che sembrava, una delle persone più semplici, checazz e buone che abbia conosciuto. aggiungo che non sopporto gli aut aut. cioè, ho le mie preferenze, però se per una volta mi portano in un posto iper-pereto mi adatto, come in uno zozzoso. invece ci sono due mie amiche che sono all'opposto tra loro, che le scassano. tipo: una non andrebbe mai nemmeno morta a piazza bellini o centri sociali. l'altra piuttosto che andare in un posto pereto morirebbe. dico: una volta tanto che vi costa? la cosa bella è che sono amiche anche tra loro. "mi avvalgo della facoltà di non rispondere e poi fatti i cazzi tuoi" |