Nick: *banShee* Oggetto: SUPER CAZZ ME Data: 9/9/2006 14.0.16 Visite: 337
ieri sono andata da fnac ed ho visto questo dvd di cui si parla da mesi
poi ora l'ho rivisto anche in blogroom e ne ho approfittato. da ciò che ho letto in pratica tratta di un tipo che per trenta giorni mangia solo al fastfood (quindi hamburger patatine e bibite tipo coca cola) mattina, pomeriggio e sera. ed ha degli scompensi, ingrassa, ha il fegato affaticato, etc etc. scusate eh..ma cosa c'è di così assurdo, geniale e sconvolgente? è una cosa OVVIA, pure se vai avanti per un mese mangiando pizza fritta con cicoli e ricotta fatta in casa (quindi senza l'incubo degli ingredienti del diabolico globalizzato etc etc mc donald's ) ti si schiatta il fegato. il punto è che nessuna persona campa di mc donald's per trenta giorni, quindi questo pseudodocumentario posticcio non ha proprio ragione di esistere. e invece come al solito tutti ad osannare il genio di turno. OOOOOOOOOH! un mese di mc donald's fa male. ma và? mò faccio anche io un film sugli effetti collaterali di una dieta basata su zeppole e panzarotti, voglio vedere se mi danno la candidatura all'oscar.
*banShee* |