Nick: diabolica Oggetto: beh, dunque, uhm, diciamo che Data: 10/9/2006 6.20.13 Visite: 205
sono appena tornata e ho talmente sonno che non riesco a dormire, così ho pensato di comunicarvelo...così, giusto per dare un pò di fastidio. Ah, mi trovo qui e ve lo chiedo: mi sento spesso ripetere che i maschi valutano la bellezza femminile secondo parametri molto diversi da quelli che noi ragazze utilizziamo per autovalutarci. 'Na cosa tipo che se per me un difetto è particolarmente evidente, in realtà per un uomo potrebbe essere inesistente oppure insignificante. Ma dico io: k k*** vo ric'r?!?! Non credo in queste distinzioni: uomini, donne, ciò che vedono gli uni vedono anche le altre. Forse non ho capito bene il concetto profondo sottostante la teoria di cui sopra. Si, deve essere così. Forse l'ho sentito dire in momenti come questo, di sonno deviante, di sonno che causa deliri. Nun o sacc... Ai ragazzuoli l'ardua sentenza. ps: abbiate pietà, sono gli ultimi attimi di frivolezza, poi tornerò a dormire e a studiare e la mia capa saRà apparentemente riabilitata*_* arrivedè AAAAAAAAAAAhhh odiosa banalità |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|