Nick: Buk Oggetto: re:beh, dunque, uhm, diciamo che Data: 10/9/2006 8.48.21 Visite: 70
Io non so se qua sopra, come già dissi, una volta che fate il log-in perdete tutta la consistenza cerebrale. Vabeh, che su quanti ne siete attivi qua sopra, 50? 45 son buoni per lo squaglio. Ma vabeh, tanto lo sapete, voi meritate taluni giudizi, e io merito quello che ho. Ma comunque. Ma dico io, possibile che non capisci Francesca Diabolica che i ragazzi che conosci tu (capre herectus), sono talmente cerebrolesi che.. - uh, maro', c'ho i fianchi larghi..- fai tu.. - ma no.. - fa il cerebroleso, - ma quann' maje. - - Per me stai bene, serio. A me non piacciono le ragazze perfette. Certi difetti vi stanno bene. - La cosa, se non fosse ripetuta con ridondanza ciclica, quasi come le stagioni, sarebbe anche onorevole. Ma il fatto è, che si vuole solo facilitare il compito per abbassare le mutandine!!! E.. per fortuna... chi ci casca? VOI! A chi si scopano? A VOI! Chi si sposerà, divorzierà, avrà l'amante, i figli saranno depressi o talmente disadattati che sarebbe meglio un Atollo di fronte ad Auckland? VOI! Ecco, questa è la verità. Siete molli di pensiero. Nulla di tragico, probabilmente, in fondo il tempo è vostro. E in fondo qua sopra, c'è il pieno disgusto per la vita. Però non di quelli che piacciono a me. Un disgusto molle. Non di quelli forti, di quelli di rottura. CALMA PIATTA, ripeteva un film coi sottomarini. Ipnotico è un grand'uomo, per farti capire. forse vivere in questi giorni mediocri ci prepara a quelli pericolosi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|