Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: Sentite qui... Data: 10/9/2006 23.57.9 Visite: 191
Stavo tornando a casa dopo aver accompagnato la mia fidanzata nella sua dimora. dopo ore e ore di traffico per andare e tornare, mi trovavo nella galleria vittoria. Ad un certo punto, incolonnato nel traffico della grotta,scorgo in un secondo una moto a tutta velocità e un istante dopo sento un rumore di botto. vedo il motociclista fare una capriola e cadere a terra con il suo mezzo incastrato tra la mia macchina e quella di un altro sfigato che, sfotunato ocme me, si trovava incollonnato parallelamente alla mia auto. Il ragazzo si alza maschera di sangue... il paraurti posteriore dalla macchina dello sfigato si è rotto, mantre la mia auto si è bucata nelle 2 portiere di sinistra. La dinamic dell'kincidente è semplice: il ragazzo correva, voleva passare tra un cayenne e una fiesta ed ha visto, all'ultimo momento, che non era cosa. Ovviamente ha frenato sul binario energiccamente e l'ìanteriore si è sbizzarrito, bloccandosi sul paraurti. l'impatto l'ha sbalzato dalla moto, che si è arrestata dopo aver toccato la fiancata, facendolo tozzare ocn il casco nella fiancata anteriore. A finale, il 188 se l'è portato, lui si è rotto superficialmente lo zigomo e si è escoriato un pò. Le macchine si aggiustano, ma spero vivamente che il ragazzo ci penserà prima di passare tra due auto con la gomma in bilco su un binario... ora posso anche andare a dormire. buonanotte My Speed Limit ??? 400 Km/h |