Nick: ladyvivi Oggetto: re:rifletteteci un momento Data: 11/9/2006 21.9.35 Visite: 43
cazzo se è una droga!!!lo è di sicuro!!!Tutti a dire che sono attaccati al pc a tempo xso,che hanno una vita etc etc!!!Secondo me so tutte chiacchiere!!!E parlo x esperienza diretta...ero la prima a fare di corsa le scale della metro x azzeccarmi qui vicino!!!! E' una droga non c'è alcun dubbio e prenderne consapevolezza è una cosa molto molto difficile!!!Io ci sto provando,e la sto trattando come "patologia"!!!Mi sto condiderando na "malata"!!!!Come fare x "uscirne"?Bhè,difficile da dire,non so nemmeno se ci riuscirò davvero a raggiungere il target di stare qui vicino realmente a tempo xso!!!X ora come ogni "dipendenza psicologica"la combatto facendo altro,esco,sto sempre in giro,palestra corso di teatro pure di taglio e cucito se serve pur di non stare azzekkat qui vicino con la capa nel monitor con i "fondi di bicchieri"come occhiali e xchè no con una busta di patatine in mano,tanto x diventare sempre + na "palla" aspettando,invano,tutto ciò che una chat o altro non possono darti,la "sicurezza"che solo tu puoi trovare o almeno provare a trovare!!!!! Xdonate lo sfogo,ma l'ho vissuta così....ammetto il mio azzeccamiento.... ps...jamm auguratemi di riuscire in quest'impresa così scrivo il "decalogo del sopravvissuto"!!!!! :) |