Nick: Cattivo Oggetto: re:x cattivo Data: 23/2/2004 12.14.10 Visite: 37
è stato detto: cattivo tu sei un altro che lancia molotov e acido da una tastiera????
Allora, premettendo che: 1. nn ho capito, il legame calcistico con questo (mi riferisco a Kamikaze); 2. e che non lancio nè molotov e nè acido da una tastiera, e nemmeno dal vivo; scusate ma xkè vi arraggiate tanto su uno stabile occupato in modo abusivo ? Per carità, da apprezzare le attività ke vi si svolgono all'interno del centro sociale. Io le apprezzo, e le condivido appieno. La mia estrazione sociale di sicuro non è differente dalla vostra credo (ho sempre mio padre, ke da quando avevo 8 anni mi abbuffava le palle col marxismo e il comunismo). Ma c'è un articolo nella nostra Costituzione.. anzi c'è ne sono 139 per l'esattezza. Art. 42 Diritto di proprietà (andatevelo a rileggere) Non me la menate, con il fatto che quello stabile è stato abbandonato, ed ora è stato comprato da un affarista (esiste un libero mercato, pigliatevala con Dio) Art. 21 Libertà di pensiero. Qui nn dico altro. Rispettate. P.s. la costituzione è stata redatta, da persone non proprio di destra... |