Nick: ADP Oggetto: re:x ADP Data: 23/2/2004 13.6.23 Visite: 31
Sarà che sono portato ad associare sempre i centri sociali con un tipo di gente che proprio non mi va giù, con l'occupazione della mia università presa da poche centinaia di stundenti di sinistra senza chiedere il consenso delle migliaia di iscritti. Sarà che ho sempre conosciuto gente che metà parte della giornata urla slogan a dire il vero un po' ridicoli e l'altra metà pitta i muri della città per cui anche io ho pagato le tasse. Sarà che quella musica che fanno i gruppi appartenenti a quel "settore" non mi va proprio giù, che vonn fa 'e trasgressiv cu trenta buc 'nfacc e po' alla fine so tutt quant tal 'e qual. Non lo so, io onestamente ho avute esperienze con questa gente non positive, quando gli proposi di venire in Irak con me (tempo fa, ti ricordi) mi dissero che loro non appoggiavano quel tipo di politica e poi occuparono l'università impedendo a tutti di fare lezione (infatti uno di loro stava per finire all'ospedale ). Sono diversi motivi che mi spingono a collegare varie cose ed a provare un sentimento di scetticismo verso questi ragazzi. |