è stato detto:
ma nn è ke se c'è l'acquisto di una multinazionale straniera, la Tim non piglia più italiani a lavorare eh...


maledette privatizzazioni 12/9/2006 11.49.25 (114 visite) JaNNiNoQuai
|
re:maledette privatizzazioni 12/9/2006 11.51.46 (40 visite) Ciko81
|
re:maledette privatizzazioni 12/9/2006 11.53.35 (46 visite) JaNNiNoQuai
|
re:maledette privatizzazioni 12/9/2006 11.57.0 (54 visite) Ciko81
|
re:maledette privatizzazioni 12/9/2006 12.0.56 (31 visite) JaNNiNoQuai
|
re:maledette privatizzazioni 12/9/2006 12.5.25 (43 visite) Ciko81
|
re:maledette privatizzazioni 12/9/2006 12.7.44 (37 visite) JaNNiNoQuai
|
re:maledette privatizzazioni 12/9/2006 12.12.25 (41 visite) Ciko81 (ultimo)
|
re:maledette privatizzazioni 12/9/2006 11.59.26 (34 visite) giGGinocon2G
|
re:maledette privatizzazioni 12/9/2006 12.3.58 (35 visite) JaNNiNoQuai
|